Denim, felpa e jersey saranno i protagonisti della prossima collezione Autunno-Inverno 2014/2015 Sarabanda. Le stampe sono all-over e se per le bambine sono i motivi floreali nei toni del cherry, grigio, royal e lime a prevalere, per i bambini le grafiche degli “old tattoo” nelle tonalità dell’ocra e del rosso scuro hanno il sopravvento.

Sarabanda Autunno-Inverno 2014/2015

Sarabanda Autunno-Inverno 2014/2015

Sarabanda Autunno-Inverno 2014/2015

Per le proposte più eleganti i colori si fanno naturali e melange. Per le bimbe, il jersey viene mischiato allo chiffon mentre il tricot è illuminato dal lurex. Le proposte più calde invece sono decorate con applicazioni in eco-pelle,placcature silver e tocchi di lurex.

Per le personalità forti e ribelli dei maschietti, Sarabanda propone capi grintosi, rievocando lo stile rock londinese dal gusto urban: il verde militare, il grigio e il marrone si declinano in fantasie check con particolari effetti di lavaggio. Le bambine optano invece per fantasie animalier e borchie.

I maschi possono affrontare tranquillamente le temperature più rigide grazie a cappotti e giacche ispirati alla marina militare, alla maglieria a treccia imbottita e ai velluti a coste nei colori del blu e del grigio.

Per i più piccoli, dai 0 ai 18 mesi, la collezione Minibanda offre capi comodi e caldi declinati in panna, blu e rosso decorati con fantasie floreali per le bimbe e tartan per i maschietti. Per le occasioni speciali non mancano i capi più romantici ed eleganti: tessuti preziosi e capispalla importanti fanno da sfondo a completi curati nei minimi dettagli.

Sarabanda Autunno-Inverno 2014/2015

Sarabanda Autunno-Inverno 2014/2015

Sarabanda Autunno-Inverno 2014/2015

Il lurex e l’oro decorano gli abitini delle bimbe realizzati in ciniglia con tulle ricamato, mentre i tessuti melange e pied de poule in blu e beige danno vita a pantaloni ricercati, giacche e gilet per i maschietti. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES