Per la sua collezione Primavera-Estate 2014 (uomo e donna), Skagen si ispira alla vita quotidiana danese. Un’estetica e un design minimal che esprimono la cultura e il lifestyle della Danimarca.

Questo viene espresso nei modelli femminili nella linea Klassik. Una cassa ampia declinata in diverse varianti di colore, questa linea rappresenta un tributo al minimalismo e al contempo uno sguardo ai trend di stagione.

Un movimento a due sfere, una struttura del quadrante concava e un sottile e delicato bracciale in maglia mesh, fanno del nuovo Klassik un accessorio immancabile nel guardaroba femminile. La cassa 38mm in acciaio lucido o Rose Gold IP si abbina al bracciale con maglia mesh adjustable.

Skagen Denmark

Skagen Denmark

Skagen Denmark

Per lui invece arriva la linea Aktiv, che prende spunto dai colori delle reti da pesca e dalle barche ancorate lungo la costa danese. Il cronografo presenta dettagli colorati sul quadrante, è impermeabile fino a 5ATM e vanta una cassa in titanio di 42 mm e bracciale egualmente in titanio.

La nuova collezione Skagen Denmark è disponibile online skagen.com, negli store Skagen e in selezionati rivenditori. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Skagen Denmark

Skagen Denmark

Skagen Denmark