Un delizioso blu pacato e pastello, tra il lavanda e pervinca, fa da fil rougge a questa raffinata nuova collezione Cruise 2015 di Gucci.

Gucci Cruise 2015

Gucci Cruise 2015

Gucci Cruise 2015

Silhouette semplici, lineari, all’apparenza quasi maschili, che si rivelano invece ultra femminili e sofisticate nella loro semplicità. Oltre a questo meraviglioso blu, il Leit Motiv della Cruise 2015 è sicuramente il motivo Flora, iconico di Gucci, che torna in una nuova e rinnovata versione, frutto della collaborazione con l’artista Kris Knight.

L’artista ridisegna fiori notturni, che raggiungono il massimo del loro splendore al crepuscolo, all’alba o al tramonto… La nuova stampa Flora regna sovrana sugli abiti chemisier, sulle blouses, le camicie ma anche sugli shorts.

Gucci Cruise 2015

Gucci Cruise 2015

Gucci Cruise 2015

Una linea estremamente femminile, che punta su outfit chic e semplici, fino all’apoteosi dell’eleganza nella sera, con abiti a colonna in seta, impreziositi da raffinati punti luce dati dai sinuosi ricami di cristalli.

Tra gli accessori must-have di questa nuova collezione Cruise, la borsa trompe-l’oeil con doppia costruzione, pensata come due borse unite in un unico borsone. Oltre a lei, una clutch in vitello, una borsa con tracolla e una shopping bag, tutte con l’inconfondibile Bambù. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Gucci Cruise 2015

Gucci Cruise 2015

Gucci Cruise 2015