Rinascimento Curvy annuncia il lancio della sua nuova Capsule Collection realizzata in collaborazione esclusiva con Elisa D’Ospina, influencer di fama internazionale e icona del mondo curvy.

GUARDA ANCHE: Juicy Couture: le tute sorbetto must-have della primavera

ELISA D OSPINA X RINASCIMENTO CURVY - EdOspina x RIN_05_25960

L’alleanza tra Rinascimento e Elisa D’Ospina, nota non solo per il suo ruolo di influencer ma anche come web editor, conduttrice e madre, è una testimonianza di una lunga e proficua collaborazione. Elisa D’Ospina ha incarnato lo spirito del marchio, sfilando in passerella e posando per le campagne fotografiche. Ora, consolidando la sua posizione di portavoce del mondo curvy, ha collaborato con la responsabile stile di Rinascimento Curvy per creare una capsule collection che celebra l’amore proprio e la diversità delle forme femminili.

ELISA D OSPINA X RINASCIMENTO CURVY - EdOspina x RIN_08_9262

La collezione, frutto di una collaborazione sinergica, offre circa 15 capi caratterizzati da femminilità, carattere e consapevolezza. I capi sono concepiti per essere versatili e confortevoli, con un fit impeccabile che esalta la bellezza unica di ogni donna, rompendo gli schemi preconfezionati della moda.

ELISA D OSPINA X RINASCIMENTO CURVY - EdOspina x RIN_03_25568

Il processo creativo ha visto Elisa e il team di Rinascimento Curvy immaginare capi che prendono ispirazione dai paesaggi mediterranei e dell’Egeo. Dai tessuti strutturati che valorizzano la silhouette ai materiali fluidi che la accarezzano, dalla scelta delle stampe dal sapore etnico ai colori che richiamano i profumi delle spezie e i toni del mare, ogni dettaglio è stato curato con passione e attenzione.

ELISA D OSPINA X RINASCIMENTO CURVY - EdOspina x RIN_06_26030

La nuova capsule collection trasporta le donne in un viaggio sensoriale attraverso il Mediterraneo e l’Egeo, con abiti, bluse e completi che evocano l’atmosfera rilassata e lussureggiante delle vacanze estive.