Daniel Wellington, rinomato marchio nel panorama degli accessori di lusso, presenta il lancio della Bound Watch Collection, una nuova linea di orologi che celebra l’eleganza senza tempo attraverso la collaborazione con l’ambassador del brand, la celebre modella Elsa Hosk.

GUARDA ANCHE: Damiani presenta gli orologi Mimosa

Un Tributo all’Eleganza Classica

La Bound Watch Collection trae ispirazione dai classici orologi rettangolari che hanno adornato i polsi di icone di stile, da star del cinema a membri delle famiglie reali, per oltre un secolo. La forma iconica viene reinterpretata con maestria dalla firma di Daniel Wellington, fondendo sapientemente il design senza tempo con tocchi di contemporaneità.

La collezione, composta da nove varianti differenti dello stesso modello, rappresenta l’accessorio imprescindibile per la moderna IT girl. Ogni orologio è un tributo alla versatilità e allo stile, adattandosi perfettamente alla vita dinamica di chi lo indossa. Dal giorno alla sera, dagli outfit casual chic a quelli glamour, la Bound Watch Collection si rivela compagna ideale per ogni occasione.

L’Ambassador Elsa Hosk

Elsa Hosk, icona di stile e ambasciatrice del brand Daniel Wellington dal settembre 2023, è stata scelta come volto esclusivo per questa edizione speciale della Bound Watch Collection. La top model incarna perfettamente lo spirito di eleganza e versatilità del marchio, scegliendo di indossare il modello con dettagli in oro e cinturino nero in stampa cocco, abbinato al suo “Elsa’s fav”, il bracciale Crystal Link.

Questa collaborazione sottolinea l’impegno di Daniel Wellington nel creare accessori di alta qualità che si distinguono per stile e raffinatezza. La Bound Watch Collection con Elsa Hosk come ambassador testimonia l’unione perfetta tra l’eredità di eleganza senza tempo e il gusto contemporaneo, confermando il marchio come punto di riferimento nel mondo degli accessori di lusso.

Tianhao Liu, CEO del brand, esprime il suo entusiasmo per il lancio di questa collezione: “La Bound Watch Collection non è solo una linea di orologi, è una celebrazione dell’eleganza senza tempo, ora accessibile a tutti. Elsa Hosk incarna il modello perfetto di grazia e di stile, che la rendono l’ambassador perfetta per questa edizione speciale”.