Deborah Milano presenta la sua ultima creazione: la collezione di smalti gel semipermanenti ispirati alla bellezza senza tempo di un tramonto in riva al mare. Questa nuova linea di cinque affascinanti nuance cattura le sfumature delicate e romantiche di un cielo che si tinge di magia al calare del sole, regalando emozioni intense e scenari mozzafiato.

GUARDA ANCHE: MILK MAKEUP: gli stick guance e labbra da Sephora

DEBORAH MILANO_SMALTI GEL SEMIPERMANENTI_NEW COLORS (5)

Dall’azzurro intenso delle onde marine alle tonalità più calde di rosa, arancio e corallo, ogni colore della collezione racconta una storia unica, invitando le donne a esplorare l’infinita bellezza dei paesaggi marini direttamente sulle proprie unghie.

Ma non è solo la magia dei colori a rendere unici gli smalti gel semipermanenti di Deborah Milano. La formula innovativa di questa linea consente di ottenere una manicure professionale direttamente a casa propria, con estrema semplicità. La texture fluida e morbida garantisce un’applicazione facile e veloce, mentre l’effetto plumping conferisce alle unghie un volume sorprendente, donando loro un aspetto sano e curato.

Il finish extra brillante e la tenuta long lasting rendono questi smalti dei veri e propri compagni irrinunciabili per tutte le appassionate di manicure.

DEBORAH MILANO_SMALTI GEL SEMIPERMANENTI_NEW COLORS (6)

Quattro semplici passaggi per una manicure perfetta

Per ottenere una manicure impeccabile e dal risultato professionale, basta seguire quattro semplici step:

  1. Preparazione: dopo aver accuratamente preparato l’unghia, applicare il primer per garantire una base impeccabile.
  2. Base: per un’applicazione omogenea e duratura, applicare uno strato di base.
  3. Colore: scegliere la nuance preferita e applicare due passate uniformi per un risultato vibrante e intenso.
  4. Top Coat: sigillare il colore con uno strato di top coat per un finish lucido e long lasting.

Asciugatura rapida con lampada UV/LED

Dopo ogni passaggio, è fondamentale asciugare la formula con l’ausilio di una lampada UV/LED, garantendo così un risultato perfetto e una tenuta eccezionale nel tempo.