Un accessorio unico che fonde stile e funzionalità

Rosefield presenta Studio Edition 01, una collezione di orologi che sfida le convenzioni e si trasforma in un vero e proprio “gioiello-orologio“. Un connubio perfetto tra l’amore del brand per la gioielleria e l’alta orologeria, dando vita ad un accessorio glamour e originale.

Design raffinato e dettagli curati

Il bracciale, realizzato con una catena di maglie squadrate e impreziosito da una chiusura a T con logo Rosefield, richiama lo stile sofisticato degli anni Settanta. La cassa ottagonale dell’orologio, in acciaio dorato, si integra perfettamente con il bracciale, creando un’armonia di forme e linee.

Un quadrante elegante e funzionale

Il quadrante sunray, con indici principali e lancette centrali, offre una lettura immediata dell’ora. Il logo Rosefield e la sigla AMS/NYC, che simboleggiano un viaggio ideale tra tradizione e innovazione, completano il design con un tocco distintivo.

orologio gioiello rosefield studio edition

Un accessorio versatile e regolabile

Studio Edition 01 è un gioiello-orologio che si adatta ad ogni stile e occasione. La sua misura regolabile permette di indossarlo comodamente al polso, trasformandolo in un accessorio versatile e sempre di tendenza.

Precisione e affidabilità

Il movimento al quarzo tre sfere garantisce precisione e affidabilità, mentre l’impermeabilità fino a 30 metri lo rende adatto anche alle piccole sfide quotidiane.

Rosefield: stile senza tempo

Studio Edition 01 racchiude in sé l’essenza del brand Rosefield: un design senza tempo, materiali di alta qualità e una cura maniacale dei dettagli. Un accessorio perfetto per la donna moderna che desidera distinguersi con stile.