Palm Angels annuncia il lancio della sua ultima collezione, una collaborazione straordinaria con l’artista Keith Haring. La Collezione Kids SS2024 fonde l’iconografia vibrante di Haring con l’energia e lo spirito della cultura urbana, offrendo ai bambini un’opportunità unica di esprimere il loro stile attraverso capi alla moda e significativi dal punto di vista artistico.

GUARDA ANCHE: Original Marines presenta la collaborazione con Bata

La collaborazione tra Palm Angels e Keith Haring mette in mostra una collezione che celebra l’arte, la gioventù e lo spirito dell’urban street culture. Le opere iconiche di Haring si fondono armoniosamente con l’estetica distintiva di Palm Angels, creando capi che trasudano vitalità e positività.

Lo skater, uno dei personaggi più riconoscibili dell’opera di Keith Haring, diventa il protagonista indiscusso della collezione Palm Angels x Keith Haring. Le sue figure dinamiche e colorate adornano t-shirt, felpe, pantaloni e calzini, conferendo un tocco di pop art e trasmettendo un’aura di allegria e vitalità.

Con l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici di Parigi, lo skateboarding guadagna sempre più rilevanza come disciplina sportiva. La collezione Palm Angels x Keith Haring si ispira a questo fenomeno, offrendo look pensati per i giovani appassionati di skateboard. Oltre a celebrare lo sport, la collezione incoraggia i bambini a esplorare il mondo dell’arte contemporanea attraverso le opere di Keith Haring, trasmettendo loro valori di amore, supporto reciproco e creatività.

Le icone dell’arte di Keith Haring, come il cuore pulsante circondato da linee di energia, diventano motivi centrali della collezione. Stampate su t-shirt e felpe, queste grafiche simboleggiano l’amore per i valori del marchio e il sostegno reciproco, incanalando lo spirito giocoso e positivo dell’artista.