Una nuova alba per la tua skincare con il Dream Team Trio di Laneige! Lasciati trasportare in un mondo di idratazione e bellezza con questa esclusiva collezione di maschere viso e labbra progettate per coccolare la tua pelle mentre riposi. Sogni una pelle splendente e labbra ultra-morbide? Questo trio è la risposta ai tuoi desideri!

GUARDA ANCHE: Skin care tailored: scopri lo skin booster di MASQMAI

Una sinfonia di idratazione: Il kit Dream Team Trio di Laneige offre una skincare routine da sogno con tre maschere complementari progettate per donarti tutta l’idratazione di cui hai bisogno, ovunque e in qualsiasi momento. Questo trio innovativo è il tuo compagno ideale per una pelle radiosa e labbra irresistibilmente morbide.

LANEIGE_Dream Team Trio (3)

Cosa troverai nel kit:

  1. Bouncy & Firm Sleeping Mask (25 ml): La nuova maschera viso notturna formulata con il potente Peony-Collagen Complex ti offre un’idratazione profonda e un effetto volumizzante mentre riposi. Grazie alla sua formula innovativa che imita le capsule di ceramide, questa maschera lavora in sinergia con il tuo riposo notturno per una pelle più soda e tonica al risveglio.
  2. Water Sleeping Mask Probiotics (25 ml): Rinnova la tua pelle stancata con questa maschera viso notturna arricchita con un complesso di probiotici e squalane. Migliora la luminosità della tua pelle e rafforza la sua barriera protettiva per un aspetto rinnovato e radioso. I risultati degli studi clinici parlano chiaro: un aumento della luminosità del 33% e un miglioramento del livello di idratazione della pelle del 25%.
  3. Lip Sleeping Mask ai frutti rossi (3 g): Il tocco finale per labbra irresistibili! Questa maschera labbra notturna, arricchita con un complesso di frutti rossi, vitamina C e olio di cocco, esfolia delicatamente, nutre e idrata le labbra lasciandole morbide e lisce come quelle dei bambini. Studi clinici confermano un aumento dell’idratazione del 63% e un miglioramento della compattezza del 23% dopo 8 ore di idratazione.

Il Dream Team Trio by Laneige è il trattamento definitivo per una pelle splendente e labbra irresistibilmente morbide.