Original Marines annuncia una nuova e strategica collaborazione con Bata. Questa alleanza, che prende vita a partire dalla stagione Spring-Summer 2024, rappresenta un importante passo avanti nel consolidamento della posizione di entrambi i brand nel settore del fashion kids.

GUARDA ANCHE: Etro Kids la nuova campagna

BATA e Original Marines

La nuova Shoes Collection per la Spring-Summer 2024 è stata concepita con l’obiettivo di offrire calzature leggere e realizzate con materiali tecnici, garantendo ai bambini la libertà di movimento e la massima sicurezza. Un dettaglio importante è la conformità di queste calzature ai rigidi standard europei REACH, che regolamentano l’utilizzo di sostanze chimiche nella filiera produttiva. Questo ulteriore impegno per la sicurezza e la salute dei piccoli consumatori sottolinea la dedizione di entrambi i marchi verso la qualità e il benessere delle famiglie.

“L’accordo siglato con Bata, marchio iconico con cui condividiamo valori come rispetto, responsabilità e integrità, rappresenta per Original Marines una collaborazione strategica e virtuosa, in grado di aumentare visibilità e posizionamento nel mercato delle calzature. Un comparto a noi molto caro e su cui, a fianco di un partner noto, credibile e amato dai consumatori di tutto il mondo, desideriamo investire fortemente”. – afferma Antonio Di Vincenzo, Presidente Original Marines che continua: “Siamo davvero orgogliosi di questo accordo che, a tutti gli effetti, vuole mettere ancora una volta al centro delle nostre strategie commerciali e di business le esigenze dei nostri piccoli, per fornire loro un’offerta sempre più ricca, completa e di qualità. In linea con le ultime tendenze che il mercato, ad oggi, richiede”.

BATA e Original Marines

La nascita di questa collaborazione è il risultato della duplice ambizione di Original Marines: consolidare la propria posizione nel settore delle calzature e accrescere la sua visibilità nel mondo del kidswear, offrendo un total look sempre più completo e di tendenza.

La sinergia tra Original Marines e Bata realizza una linea di calzature che unisce stile, qualità e praticità, soddisfacendo le esigenze dei genitori moderni e garantendo ai bambini un comfort senza pari durante le loro avventure quotidiane.

“La collaborazione con Original Marines segna un passo significativo nell’espansione del nostro impegno nel settore della moda bambino” – afferma Claudio Alessi, Presidente Bata Europa – “Siamo entusiasti di unire le forze con un marchio leader come Original Marines, condividendo la visione di offrire ai bambini non solo calzature di alta qualità, ma anche un total look che definisca uno stile distintivo. La nostra dedizione per le scarpe si riflette da sempre, nella cura con cui le progettiamo, produciamo e distribuiamo a livello globale. Questa nostra lunga esperienza ci ha consentito di supportare Original Marines nel consolidamento la sua posizione nel settore kidswear, offrendo un prodotto affidabile che garantisce comfort, eleganza ad ogni passo dei nostri giovani consumatori. Da sempre crediamo in una crescita del business, che tenga conto del benessere delle comunità in cui operiamo, con un focus particolare sulle nuove generazioni che consideriamo fondamentali per il nostro futuro.”