MM6 Maison Margiela svela la sua ultima creazione: si tratta delle Anatomic Toe Shoes. Questa audace interpretazione della forma tradizionale della scarpa riflette lo spirito innovativo e irriverente del marchio.

GUARDA ANCHE: Dr. Martens x Rick Owens: la nuova collaborazione

mm6 maison margiela

La forma della suola, ispirata alla silhouette naturale del piede umano, rappresenta un gioco ottico che cattura l’attenzione e stimola la curiosità. Questo effetto è ulteriormente enfatizzato da una tomaia decostruita, che aggiunge un tocco di modernità e avanguardia al design complessivo.

Anatomic Toe Shoe ha fatto il suo debutto come uno stivaletto con tacco a coppa, che si è successivamente trasformato in un’iconica cilindro 6-logo. Ogni passo lascia un’impronta distintiva, sottolineando l’unicità e l’originalità del marchio.

Per la stagione SS24 di MM6 Avant-Premiere, questa rivoluzionaria creazione si evolve ulteriormente, trasformandosi in ballerine, décolleté e sandali. La punta anatomica rimane il tratto distintivo di questa collezione, incarnando al meglio lo spirito innovativo e la creatività senza limiti di MM6 Maison Margiela.