Missoni Kids presenta la sua nuova campagna per la Primavera-Estate 2024, un’ode alla diversità, ai riflessi e ai pattern, immersi nell’atmosfera incantata dei sogni.

GUARDA ANCHE: Petit Bateau presenta la nuova collezione Cerimonia

Missoni Kids - SS24

Ispirata alla collezione per adulti, la linea per bambini trasporta i piccoli in un mondo di meraviglia, dove lo specchio diventa il portale verso un regno onirico, pieno di colori vibranti e fantasie senza limiti.

Missoni Kids - SS24

Le sfere colorate, grandi e piccole, si uniscono in un caleidoscopio di fantasie e sfumature, che abbracciano l’iconico motivo Zig-Zag multicolore, sfumature calde della sabbia e tonalità delicate dei colori pastello, illuminate da micro-paillettes per le bambine. I motivi simil-camouflage dai colori energici dominano invece i capi dedicati ai bambini.

Missoni Kids - SS24

Questa nuova collezione è pensata per i piccoli sognatori che non conoscono confini all’immaginazione, offrendo look che li accompagnano in ogni avventura con stile e creatività.

Missoni Kids - SS24

La campagna pubblicitaria è una celebrazione dell’infinita creatività, trasportandoci in mondi straordinari lontani dalla realtà, dove ancora possiamo permetterci di sognare senza limiti.