Lovable lancia la sua ultima creazione: la Collezione Primavera Estate 2024, dove il colore protagonista è il seducente blu. Un viaggio attraverso tonalità suggestive e stampe raffinate che catturano l’essenza della stagione più calda dell’anno.

GUARDA ANCHE: Intimissimi: i nuovi reggiseni

Esquisite Lace: il fascino profondo dell’oceano in pizzo

Nella serie Exquisite Lace, il blu oceano del profondo si mescola con la seduzione dei pizzi pregiati. Una collezione che celebra la bellezza in maniera raffinata, senza trascurare comfort e sostegno. Tra i capi principali, spiccano 3 reggiseni – con ferretto, push-up e imbottito – e due parti basse, brasiliano e slip, per un look che unisce eleganza e sensualità.

My Daily Comfort Printed e Cotton Style: stampa e freschezza

La serie My Daily Comfort Printed e Cotton Style si distingue per stampe vacanziere e romantiche, come la maiolica e il vichy. Un connubio perfetto tra comfort e stile, dove la morbida microfibra si fonde con la praticità delle linee. Dai reggiseni soft ai modelli preformati, fino ai reggiseni push-up senza ferretto, ogni capo è pensato per avvolgere delicatamente le forme femminili, garantendo il massimo comfort giornaliero. A completare il tutto, slip e brasiliani che aggiungono un tocco di freschezza e raffinatezza ad ogni outfit.

Lovable: la scelta perfetta per la primavera

La Collezione Primavera Estate 2024 di Lovable si rivela un’eccellente fusione di eleganza, comfort e stile. Con il blu come colore predominante, ogni capo è un’ode alla femminilità e al benessere quotidiano. Una proposta che promette di conquistare il cuore di ogni donna, offrendo una vasta gamma di opzioni per sentirsi belle e sicure in ogni occasione.