Intimissimi presenta la sua ultima collezione di reggiseni, offrendo un’ampia varietà di modelli progettati per valorizzare ogni forma e personalità. Con le linee iconiche di Pizzo 96 e Pretty Flower 1294, il marchio si impegna a fornire alle donne il reggiseno perfetto, garantendo sostegno e comfort senza compromessi.

GUARDA ANCHE: Rihanna svela la nuova campagna Savage Fenty

intimissimi - find your perfect bra

Il reggiseno basico della linea Pizzo 96 è caratterizzato dalla sua morbidezza, comfort ed elasticità, rendendolo ideale per l’uso quotidiano sotto qualsiasi tipo di indumento. D’altra parte, la famiglia di pizzi Pretty Flower 1294 aggiunge un tocco di raffinatezza con il suo ricamo floreale, offrendo un senso di sicurezza sotto ogni outfit.

intimissimi - find your perfect bra

Per coloro che preferiscono un sostegno naturale e confortevole, i reggiseni balconcino come il Sofia e il Daniela offrono un supporto ottimale senza compromettere lo stile, disponibili in una vasta gamma di taglie. Per un effetto super volume e una scollatura accentuata, il reggiseno push-up Silvia è la scelta ideale.

Tra le novità, il modello Asia garantisce massimo sostegno ed un effetto di una taglia in più, rimanendo elegantemente raffinato grazie al suo design con ferretto e coppe imbottite.

intimissimi - find your perfect bra

Lanciata con una campagna iconica in bianco e nero, la collezione presenta cinque donne diverse tra loro, unite da momenti di complicità e amicizia, rappresentando il legame intimo tra una donna e il suo reggiseno, il compagno di fiducia nel quotidiano.

Con stili e forme diverse, Intimissimi continua ad offrire alle donne un’ampia scelta di reggiseni, permettendo loro di esprimere la propria femminilità e sicurezza.

intimissimi - find your perfect bra

Inoltre, Intimissimi si impegna per la sostenibilità con il progetto #intimissimicares, garantendo la tracciabilità dei suoi prodotti. Il 94% degli articoli è prodotto nelle fabbriche di proprietà in Italia e all’estero, permettendo un controllo totale della produzione e garantendo un ambiente lavorativo ottimale e il rispetto dei diritti umani.

Attraverso la sezione “tracciabilità” sul sito web, i clienti possono ottenere informazioni dettagliate su dove e come sono stati prodotti i loro capi Intimissimi, testimoniando l’impegno del marchio verso la trasparenza e la sostenibilità.