Un’unione di creatività e savoir-faire per una linea unica che celebra l’eccellenza artigianale.

Nel segno della filosofia LVERS, che valorizza una rete internazionale di artisti, Pharrell Williams, Direttore Creativo Uomo di Louis Vuitton, ha invitato l’amico e collaboratore di lunga data Tyler, The Creator a co-creare la Collezione Capsule Uomo Primavera 2024.

GUARDA ANCHE: Jennie per Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans

louis vuitton capsule collection tyler the creator

Un incontro di stili: l’eleganza dandy di Pharrell incontra lo spirito preppy e sofisticato di Tyler, The Creator. I look prendono vita con colori vivaci e materiali tecnici, dando vita a un’estetica fresca e originale.

Craggy Monogram: l’emblema della collaborazione.

Dall’unione delle iconografie dei due artisti nasce il Craggy Monogram, disegnato a mano da Tyler, The Creator. Le sue linee stilizzate si declinano in tonalità pastello, cioccolato e vaniglia, affiancandosi all’iconico Monogram Flower di Louis Vuitton. La margherita e l’Airedale Terrier, cari al rapper, completano il design.

louis vuitton capsule collection tyler the creator

Un’amicizia che si traduce in creatività.

“Tyler è un mio caro amico e collaboratore da anni. Questa collaborazione è unica per Louis Vuitton perché è una naturale evoluzione della nostra filosofia LVERS. È stato stimolante vedere Tyler affinare il suo mestiere e collaborare con lui per questa collezione”, ha dichiarato Pharrell Williams.

louis vuitton capsule collection tyler the creator

Tyler, The Creator: “L’obiettivo era creare oggetti che avrei indossato sempre”.

“Mi vesto allo stesso modo per una riunione e per una performance. Disegnare a mano il Monogram mi è sembrato l’equilibrio perfetto. È stato bello lavorare con il team, sembrava di essere in ‘Big’ con Tom Hanks”, ha commentato Tyler, The Creator.

Una collezione che celebra l’unione di due mondi, all’insegna della creatività e dell’eccellenza.