Jimmy Choo si prepara ad accogliere l’estate con una nuova collezione che incarna il glamour e lo stile senza tempo della Costa Azzurra: la Collezione Beach 2024. Questo nuovo assortimento evoca la nostalgia delle vacanze estive, catturando l’eterna eleganza delle giornate al mare.

GUARDA ANCHE: Roberto Cavalli presenta la Fang Bag

jimmy choo beachwear

La Beach Collection celebra l’evoluzione dell’ultimo codice di casa, il Diamond. I riflessi sfaccettati della pietra ispirano stampe dinamiche che si estendono su borse, costumi da bagno e accessori morbidi, catturando lo spirito della capsule. Le texture naturali incarnano un’eleganza senza tempo e, in questa stagione, la classica borsa da spiaggia raggiunge nuove vette; sperimentando con colore, scala e silhouette.

jimmy choo beachwear

Dalla versione intrecciata a mano in vimini del marchio DIAMOND TOP HANDLE al raffinato rafia frangiato BON BON, il potenziale stilistico di questi pezzi di alta gamma va ben oltre la spiaggia. La collezione si presenta come un’ode al lusso vacanziero, offrendo agli amanti del marchio la possibilità di portare con sé un tocco di eleganza in ogni occasione estiva.

jimmy choo beachwear

La campagna fotografica cattura l’essenza di questo stile senza tempo, offrendo un’immersione nell’atmosfera della bellissima Riviera Francese.