Roberto Cavalli presenta con orgoglio la sua ultima creazione, la Fang Bag. Una borsa che incarna l’eleganza e la selvaggia raffinatezza del marchio, reinterpretando in chiave contemporanea uno dei simboli più distintivi dell’archivio di Roberto Cavalli: la Zanna.

GUARDA ANCHE: Dior presenta la borsa Book Tote in Macrocannage Leather

Fang Bag_rosa_Def

La Zanna, emblema distintivo di Cavalli, si presenta selvaggia e tagliente, mettendo in risalto le caratteristiche precise ed essenziali della Fang Bag. Questa nuova creazione si distingue per la sua estrema funzionalità e dettagli che la rendono immediatamente riconoscibile. La costruzione della borsa è caratterizzata da cuciture a colonna e bordi smerlati in rilievo, su cui spiccano le zanne metalliche applicate con maestria.

Fang Bag_verde_Def

La collezione Fang Bag si presenta in tre diverse misure di flap bag e due modelli hobo, offrendo opzioni per ogni stile e occasione. La palette di colori comprende il classico nero e la sofisticata pelle naturale, offrendo versatilità e adattabilità a diverse situazioni.

Questa moderna interpretazione del DNA della Maison Roberto Cavalli è destinata a diventare l’oggetto del desiderio per coloro che cercano il massimo del glamour e del lusso. La Fang Bag rappresenta il connubio perfetto tra tradizione e contemporaneità, portando avanti il patrimonio di stile distintivo del marchio.