Inglesina celebra il suo impegno costante nel promuovere il benessere e la sicurezza dei bambini con il lancio della sua nuova collezione per il 2024. Da più di sessant’anni, Inglesina si è distinta nel panorama internazionale come simbolo di eccellenza, coniugando bellezza, tecnologia e sicurezza nei suoi prodotti, confermandosi ancora una volta come punto di riferimento nel settore.

GUARDA ANCHE: Cybex Gazelle: il passeggino per la primavera

20230726_INGLESINA_ELECTA_CULLA_052

Electa – Una stella nella metropoli

In primo piano nella nuova collezione troviamo Electa, il System Quattro di Inglesina progettato per soddisfare le esigenze della vita urbana. La nuova versione del 2024 presenta un restyling tessile e una gamma di colori rinnovata, offrendo inserti migliorati per garantire il comfort termico del neonato e una ventilazione ottimale della culla.

Electa è pensata per i genitori dinamici, grazie al suo design compatto e leggero e al sistema brevettato che consente di aprire e chiudere il telaio con una sola mano, facilitando gli spostamenti anche nelle situazioni più frenetiche delle grandi città.

INGLESINA-1-APTICAXTCULLA-253

Aptica XT – Crociera adattiva

Aptica XT si distingue per il suo esclusivo sistema brevettato Adaptive Cruise System, che regola in modo indipendente le sospensioni di ogni ruota per garantire il massimo comfort al bambino durante tutte le fasi della crescita. La novità per il 2024 è rappresentata dalla seduta ALL SEASON, dotata di Comfort Cover per proteggere il bambino dal freddo invernale e garantire una termoregolazione ottimale durante l’estate.

Con i suoi pneumatici in gomma a doppio strato e le grandi ruote, Aptica XT è l’ideale per affrontare ogni tipo di terreno, rendendo le passeggiate all’aperto un’esperienza piacevole e sicura per il bambino.

20230726_INGLESINA_APTICA_PRAMA_STREET_011

Aptica – Il crossover glam

Aptica conferma il suo status di System Quattro di lusso, con un design raffinato arricchito da dettagli cromati e finiture brillanti. Dotato di una seduta ampia e imbottita lateralmente, Aptica assicura il massimo comfort al bambino, mentre le ruote in poliuretano garantiscono una guida scorrevole su ogni tipo di terreno.

Disponibile in una varietà di eleganti colori, Aptica è la scelta perfetta per i genitori che desiderano un prodotto che unisca stile ed efficienza.

Inglesina: sicurezza e comfort al primo posto

Oltre alle carrozzine, la nuova collezione Inglesina include anche il seggiolino auto Darwin Infant Recline, progettato per garantire il massimo comfort e sicurezza al bambino durante i viaggi. Dotato di tecnologie innovative come l’Integrated Shock Absorber e la Side Head Protection, il seggiolino assicura una protezione ottimale in caso di collisione, mentre il tessuto in fibra di bambù garantisce una corretta termoregolazione e un ambiente confortevole per il bambino in ogni stagione.

Inglesina_WelcomePod-0929-2

Infine, Inglesina si impegna a offrire al neonato un ambiente sicuro e accogliente fin dalla nascita, con la Grande Culla e il Welcome Pod™, che consentono al bambino di riposare in tutta tranquillità mantenendo una posizione confortevole e protetta. Grazie alla collaborazione con un team di Pediatri Neonatologi, Inglesina ha sviluppato soluzioni innovative per garantire il massimo benessere al bambino nei suoi primi mesi di vita.