Con l’arrivo della primavera, cresce il desiderio di trascorrere tempo all’aria aperta e godersi il tepore del sole. In questo contesto, CYBEX presenta il nuovo GAZELLE S, un passeggino progettato per adattarsi alle esigenze di ogni famiglia, unendo versatilità, comfort e stile in un unico prodotto.

GUARDA ANCHE: JOOLZ presenta il nuovo passeggino DAY5

cybex gazelle

Con oltre 20 configurazioni possibili, il GAZELLE S si adatta perfettamente a qualsiasi situazione familiare. È ideale per accogliere un nuovo neonato, favorire l’interazione tra fratelli o gemelli, grazie al sistema modulare All-in-One che consente di mescolare e combinare tra loro le sedute per passeggino, il Cot Gazelle S e i seggiolini auto CYBEX pluripremiati, garantendo massima sicurezza durante gli spostamenti.

cybex gazelle

Il design compatto e la chiusura semplice rendono il passeggino facilmente trasportabile nel bagagliaio dell’auto, soddisfacendo le esigenze di genitori attivi. Inoltre, la capacità di stoccaggio totale di 23 chili, con il grande cestello portaoggetti inferiore e il cesto shopper staccabile incluso, offre una soluzione ottimale per avere sempre con sé tutto il necessario per i propri bambini.

cybex gazelle

La sicurezza è garantita dall’innovativo sistema di imbracatura one-pull, che assicura una rapida e sicura fissazione dei bambini alla seduta del passeggino, particolarmente importante quando si trasportano due bambini contemporaneamente.

Disponibile in una gamma di colori moderni, il GAZELLE S si adatta a ogni gusto e preferenza. Con diverse opzioni di telaio e una vasta scelta di tessuti, i genitori possono personalizzare il passeggino secondo il proprio stile personale.

cybex gazelle

Pensato per trascorrere più tempo di qualità in famiglia, sia all’aria aperta che durante una passeggiata in primavera, il GAZELLE S offre caratteristiche di design e qualità che contraddistinguono il marchio CYBEX.

cybex gazelle

Con GAZELLE S, CYBEX conferma il proprio impegno nel proporre soluzioni innovative e funzionali per le famiglie moderne, rendendo ogni momento con i propri bambini un’esperienza piacevole e confortevole.