Nel panorama della moda parigina, un nome spicca con forza e personalità: Fran Drescher. Presidente di Sag-Aftra, attrice iconica e regista di talento, Fran Drescher è protagonista della collezione Primavera-Estate 2024 di AMI Paris.

GUARDA ANCHE: Kingsley Ben-Adir per Gucci

Ami Paris ss24 - campaign

L’amicizia tra Fran Drescher e la Maison AMI è culminata in una campagna che trasuda potenza, audacia e sensualità, mentre rimane intrinsecamente gioiosa, proprio come la sua personalità unica. Drescher incarna l’essenza della collezione indossando i capi essenziali della stagione SS24: un completo impeccabile dal taglio sartoriale, un cappotto dalle spalle strutturate e le iconiche borse di Ami Paris, tra cui spiccano la Paris Paris e la Voulez-Vous in una versione rivisitata.

La campagna, immortalata dall’obiettivo di Vitali Gelwich, si svolge nell’incantevole cornice di Parigi, precisamente nei pressi di Place des Victoires. Questa scelta non è casuale, ma è un omaggio alla città tanto amata da Alexandre Mattiussi, fondatore di AMI Paris e mente creativa dietro l’etichetta.

Ami Paris ss24 - campaign

Fran Drescher non è solo un volto di questa campagna, ma è anche un simbolo di connessione tra la moda parigina e il mondo dell’intrattenimento globale. La sua presenza incarna l’unione di eleganza e audacia che caratterizza AMI Paris, mentre il suo impegno sociale e artistico rispecchia i valori fondamentali della Maison.

In un momento in cui la moda cerca sempre più di riflettere la diversità e l’autenticità, Fran Drescher emerge come un’icona rinfrescante e senza tempo. La sua partecipazione alla campagna Primavera-Estate 2024 di AMI Paris sottolinea il costante impegno del marchio nel celebrare la vera bellezza e l’individualità in tutte le sue forme.