Ferragamo presenta il suo ultimo lavoro, l’orologio Ferragamo Secret. Frutto della genialità del Direttore Creativo Maximilian Davis, questo nuovo orologio incarna il connubio tra eleganza e mistero, confermando l’indiscutibile maestria artigianale e innovativa che caratterizza la Maison.

GUARDA ANCHE: Daniel Wellington e Steven Harrington: nuova collaborazione tra design e arte

All’apparenza, Ferragamo Secret si presenta come un esclusivo e delicato bracciale, ma nasconde un segreto: n innovativo sistema di apertura, attivabile con una leggera pressione sulla corona, rivela il suo cuore pulsante: un quadrante luminoso dalla raffinata finitura sunray. Questa sorprendente dualità conferisce a Ferragamo Secret un’identità unica, sposando l’eleganza di un gioiello con la praticità di un orologio dotato di movimento al quarzo.

ferragamo secret

Eccellenza nei dettagli

L’attenzione ai dettagli è evidente nella lavorazione meticolosa del bracciale jubilee, ripresa anche sullo sportellino inciso con il logo verticale Ferragamo. Il cabochon rosso, distintivo degli orologi Ferragamo, impreziosisce la corona, mentre la cornice del quadrante, le lancette e le piccole borchie sugli indici risplendono con la lucentezza dell’oro giallo, creando un equilibrio tra estetica esterna e interna.

Ferragamo Secret non è solo un orologio, ma un’esperienza di lusso senza pari. Questo modello preannuncia, inoltre, l’arrivo di una collezione ancora più esclusiva, in cui diamanti si accosteranno a rubini, smeraldi o zaffiri blu.