Daniel Wellington, il prestigioso marchio di orologi e accessori, ha annunciato con entusiasmo la sua innovativa collaborazione con il celebre artista Steven Harrington. Questa partnership esclusiva si concretizza in quattro nuovi orologi che incarnano la passione condivisa per il design tra Daniel Wellington e l’artista.

GUARDA ANCHE: Rosefield Studio Edition 01: Gioiello o orologio? Entrambi!

Steven Harrington porta una nuova prospettiva nel mondo degli orologi e dei gioielli.

La collaborazione fonde l’eleganza senza tempo di Daniel Wellington con lo stile contemporaneo di Harrington, dando vita a una collezione che unisce alla perfezione la raffinatezza del marchio svedese con un tocco giocoso.

Tianhao Liu, CEO del brand, ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova sinergia dichiarando: “L’estro artistico di Steven Harrington si integra perfettamente con il design senza tempo di Daniel Wellington. Questa collaborazione è una celebrazione dell’individualità, dove l’arte si incontra con la funzionalità, dando vita a una collezione che sicuramente affascinerà il nostro pubblico.”

collaborazione daniel wellington e steven harrington orologi arte design
Steven Harrington

La partnership tra Daniel Wellington e Steven Harrington è radicata nell’amore condiviso per il design e nella convinzione che gli accessori debbano essere un’estensione della propria personalità. I nuovi modelli incarnano la fusione tra classico e contemporaneo, inserendo gli elementi artistici distintivi di Harrington nell’iconica estetica del marchio. Inoltre, per celebrare il viaggio di Daniel Wellington negli ultimi dodici anni, l’artista ha realizzato una serie di dodici occhi illustrati sui cinturini, utilizzando una tavolozza di dodici colori.

La collezione, composta da quattro orologi e disponibile in sei diversi set, sarà accompagnata da gioielli o cinturini che catturano l’essenza della visione artistica di Harrington: creare accessori che superino i confini tradizionali e ridefiniscano lo stile contemporaneo.

I nuovi orologi sono una rivisitazione dei modelli Iconic Link e Classic.

A partire dal 18 marzo, i clienti potranno scoprire come ottenere l’esclusivo pre-accesso alla collezione tramite i profili TikTok e Instagram di Daniel Wellington.

collaborazione daniel wellington e steven harrington orologi arte design

La collezione sarà disponibile per l’acquisto per tutti a partire dal 25 marzo sul sito eu.danielwellington.com e in selezionati store fisici.

Il prezzo di vendita consigliato varia da 235 a 379 euro.