Per tutti i neogenitori protezione e amore per il proprio bebè sono al primo posto. Le braccia di mamma e papà sono il loro spazio più sicuro. Per soddisfare le esigenze di sicurezza e praticità, Joolz ha progettato un passeggino che sembra proprio un abbraccio amorevole: il Joolz Day5.

GUARDA ANCHE: Borsa per passeggino: come sceglierla? Piccola, grande o zaino

Questo nuovo passeggino offre ai genitori e ai loro piccoli il massimo del comfort e una protezione unica. Una cosa è certa: con il passeggino Joolz Day5, ogni bambino è in buone mani.

Comfort per le tue passeggiate

Il passeggino Joolz Day5 è stato progettato pensando al benessere di genitori e bambini. È dotato di una culla ultra-morbida con materasso ipoallergenico Tencel-Lyocell™, che offre al tuo bambino un ambiente confortevole per dormire. Man mano che il bimbo cresce, la culla può essere trasformata in una seduta ergonomica che si reclina completamente, consentendo al tuo piccolo di passare dalla posizione eretta a quella sdraiata con un unico e semplice movimento.

Stando a quanto sottolineato da esperti di ergonomia, una posizione orizzontale per dormire è la migliore e consente al bambino una maggiore libertà di movimento. Inoltre, la seduta ha anche una forma ergonomica, fornendo un supporto ottimale per la schiena, i fianchi e le gambe del bambino.

Infinite novità

Oltre al massimo comfort, Joolz Day5 offre innumerevoli nuove funzionalità che semplificano la vita dei genitori. L’ampia cappottina avvolgente con protezione UPF50+ offre al tuo piccolo un’estrema protezione da agenti atmosferici, dalla pioggia al vento al sole. Non meno importante: porta tutto ciò di cui hai bisogno, grazie al cestello che porta fino a 10 kg. Tutto questo in soli 12 kg totali, una combinazione unica e un grande aiuto per i genitori in movimento; chiudere e aprire il passeggino è semplicissimo.

Ogni passo conta per un futuro sostenibile

Per Joolz, la sostenibilità e la responsabilità ambientale sono fondamentali e il Joolz Day5 è un’altra testimonianza in questo senso. Il passeggino presenta materiali eco-compatibili, tra cui un materasso Tencel™ Lyocell ipoallergenico sostenibile, mentre tutti i tessuti principali sono realizzati in RPET (bottiglie in PET riciclato), riducendo i rifiuti di plastica.

Ultimo ma non meno importante, l’imballaggio del Joolz Day5 è stato ridotto del 20%, creando spedizioni più ecologiche.

Crea il tuo stile preferito

Il team di Joolz comprende che i genitori non cercano solo funzionalità e comfort, ma anche stile. Joolz Day5 è disponibile in sei look ispirati alle meraviglie della natura: Sandy taupe, Forest green, Space black, Stone grey, Sage green e Navy blue.