Chanel celebra la notte con il nuovo ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE declinato in 8 colori come le 8 ore che separano la mezzanotte dalle 07.00 del mattino. Testimonial della campagna, l’attrice Margot Robbie.

GUARDA ANCHE: Il beauty look da sirena secondo Chanel

ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE il nuovo rossetto Chanel

8 ore per 8 colori, custoditi in un packaging che adotta una nuova veste bianca, come a volere illuminare la notte. In un click, ecco svelati i colori pensati per scandire ogni ora della notte, dal rosso terra di siena della mezzanotte, al rosa fresco e delicato delle 07.00 del mattino.

I sei colori intermedi di ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE sono un arancio mattone, un rosso arancio, un fucsia acceso, un marrone caldo, un viola porpora e un rosa antico marrone.

chanel rouge allure velvet nuit blanche

Chanel Beauty: l’evento gratuito a Milano

Per il lancio del nuovo rossetto della maison indossato da Margot Robbie nella campagna, Chanel inaugura l’8 marzo un temporary pop-up store (aperto fino al 20 marzo) dove poter vivere gratuitamente una vera esperienza beauty immersiva a tema “Nuit Blanche”.

Cinque ambientazioni costruite ad-hoc, dal DRIVE dove poter provare una delle 8 tinte del nuovo rossetto e scattare un selfie polaroid a tema, al CINÉMA LE LUXOR dove poter scoprire il filmato della nuova campagna pubblicitaria starring Margot Robbie.

chanel pop up store

Il RED NOTE è il jazz club dove poter scoprire alcune fragranze iconiche di Chanel attraverso un’esperienza olfattiva sotto forma di gioco mentre LES BAINS ROUGES è il night club dei sogni dove, a ritmo di musica, e con la luce delle disco ball si potranno testare i nuovi rossetti con l’aiuto delle beauty advisor.

chanel pop up store

Beauty advisor che saranno disponibili nella quinta stanza, LE GRAND ALLURE HOTEL, per una consulenza personalizzata e totalmente gratuita di 15 minuti a tema skincare o make-up.

A concludere il percorso, il CHANEL NIGHT STORE, boutique ispirata agli “convenience store” americani aperti anche di notte. Qui, oltre ad alcuni prodotti best-seller di Chanel, si potranno acquistare anche i nuovissimi rossetti ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE disponibili anche in due set da 2 o 4 tinte.

Alcune info sul temporary pop-up store:

ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE POP-UP
Dall’8 al 20 Marzo 2024
Via S. Carpoforo 9 – Milano
Da lunedì a giovedì ore 11-20
Venerdì, sabato e domenica ore 11-22

Come poter prenotare uno slot gratuito per una consulenza?

Cliccando su questo link.