Bally svela la sua ultima campagna Primavera-Estate 2024. Diretta da Simone Bellotti e realizzata dall’acclamato fotografo Alasdair McLellan, questa campagna incarna l’essenza della raffinatezza e dell’innovazione.

GUARDA ANCHE: Fran Drescher per Ami Paris

BALLY_ADV_SS24_Lightboxes_Landscape_1

Situata tra le mura di un’antica Villa milanese, la collezione PE24 si staglia con magnifica armonia, accogliendo gli spettatori in un mondo di linee architettoniche e dettagli curati con precisione. Un punto focale della collezione è la sua capacità di bilanciare elementi classici con tocchi audaci e inaspettati, un’espressione perfetta della visione di dualismo di Bellotti.

BALLY_ADV_SS24_Lightboxes_Landscape_2

La campagna PE24 abbraccia l’arte conciaria, incarnata in modelli come le scarpe Scribe e Glendale, prodotte con maestria artigianale, e nei mocassini Plume e nelle eleganti borse Belle e Ollam. Questi pezzi non solo rappresentano l’eccellenza artigianale di Bally, ma incarnano anche la fusione fra tradizione e modernità.

BALLY_ADV_SS24_Lightboxes_Landscape_3

L’intimità che permea la composizione visiva della campagna riflette il linguaggio spontaneo di Bellotti, che invita gli spettatori a immergersi nei valori intrinseci di Bally: artigianalità, tradizione, innovazione ed eccellenza. La collezione è caratterizzata da capi essenziali e accessori minimali, tutti realizzati con cura e maestria che conferiscono loro un carattere distintivo.

BALLY_ADV_SS24_Lightboxes_PORTRAIT_8

Il cuore palpitante di questa campagna è l’esaltazione della vita quotidiana, con modelli intramontabili rivisitati in chiave contemporanea, destinati a diventare pilastri del guardaroba del XXI secolo.