Nel mondo della moda, la collaborazione tra brand e influenze esterne ha da sempre rappresentato un’opportunità unica per creare qualcosa di innovativo e stimolante. Ecco quindi che la nuova collezione Primavera-Estate 2024 di A|X Armani Exchange, in partnership con Mixmag, il rinomato brand nato nel 1983 come rivista di musica elettronica e clubbing, si propone di coniugare lo spirito vibrante della nightlife con l’eleganza senza tempo dell’iconico marchio italiano.

GUARDA ANCHE: New Era debutta nel mondo femminile con una collezione headwear e abbigliamento

AX W 05 MIX MAG

Mixmag, nel corso degli anni, ha abbracciato un percorso di trasformazione, passando da rivista a media digitale e piattaforma globale per eventi, mantenendo sempre saldo il suo legame con la cultura elettronica. Questo stesso spirito aggregativo è incarnato nella nuova collaborazione con A|X Armani Exchange, dando vita a una collezione unica e audace.

AX W 06 MIX MAG

La collezione, interamente declinata in nero con accenti neon di verde lime, è un’ode al mondo dei club e delle feste, pensata per catturare l’attenzione e celebrare l’energia della musica elettronica. Tra gli indumenti proposti troviamo abiti, shorts, bomber, leggings e crop top, tutti impreziositi dal doppio logo che fonde l’eleganza di Armani con l’audacia di Mixmag.

Ma la vera novità di questa collaborazione sta nell’approccio sostenibile adottato nella produzione dei capi. Materiali di alta qualità, lavorati con tecniche all’avanguardia e attenzione al minimo impatto ambientale, rendono questa collezione non solo alla moda, ma anche consapevole e responsabile.

AX M 06 MIX MAG

Ogni capo è pensato per performare su qualsiasi dancefloor, offrendo comfort e stile senza compromessi. La versatilità dei tessuti consente ai clienti di muoversi con agilità e libertà, mentre il design accattivante e contemporaneo li rende protagonisti indiscussi di qualsiasi scenario notturno.

La sinergia tra A|X Armani Exchange e Mixmag si traduce in una collezione che va oltre i confini della moda, unendo due mondi in un’unica espressione di stile e creatività.