ZEGNA celebra il debutto della sua ultima creazione: la Triple Stitch SECONDSKIN. Questo nuovo modello, evoluzione dell’iconica Triple Stitch Luxury Leisurewear Shoe, punta a rivoluzionare il concetto di comfort e stile nel mondo delle calzature.

GUARDA ANCHE: New Era: nuova collezione Heritage

Zegna SS24 (2)

Lanciata insieme alla campagna “Airplane Mode”, la Triple Stitch SECONDSKIN si distingue per la sua capacità di avvolgere il piede come un guanto, grazie alle caratteristiche uniche della pelle SECONDSKIN utilizzata nella sua realizzazione. Questo materiale di alta qualità incarna l’impegno di ZEGNA per l’artigianato di eccellenza e il lusso senza tempo.

Zegna SS24 (3)

La campagna, che riflette l’approccio multigenerazionale di ZEGNA all’artigianato, esalta il tema del “travel in style”. Questo concetto rappresenta la sintesi perfetta tra la tradizione artigianale del marchio e la sua costante ricerca di innovazione e modernità.

Zegna SS24 (4)

La Triple Stitch SECONDSKIN si pone così come un must-have nel guardaroba dell’uomo contemporaneo, che ricerca non solo lo stile impeccabile, ma anche il massimo comfort in ogni situazione. Questa nuova icona di ZEGNA incarna l’eleganza senza tempo, confermando il suo status di punto di riferimento per gli uomini all’avanguardia.

Zegna SS24 (5)

Con la sua combinazione di artigianato superiore, materiali di alta qualità e design innovativo, la Triple Stitch SECONDSKIN è destinata a conquistare il cuore degli amanti della moda maschile di tutto il mondo.