Disney+ ha annunciato l’arrivo in esclusiva sulla piattaforma streaming di Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version), il film concerto dell’artista 14 volte vincitrice di un GRAMMY®. Il debutto è previsto per il 15 marzo e presenterà la versione integrale del concerto, con l’aggiunta del brano “cardigan” e quattro canzoni acustiche inedite.

GUARDA ANCHE: La nuova bambola Barbie® Signature è dedicata a Mariah Carey

Un successo strepitoso al botteghino per il film di Taylor Swift

Diretto da Sam Wrench, “Taylor Swift | The Eras Tour” ha incassato oltre 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi. Un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato i fan di Taylor Swift in tutto il mondo.

TAYLOR SWIFT: THE ERAS TOUR

Un’occasione imperdibile per rivivere l’emozione del tour di Taylor Swift in streaming

Ora, grazie a Disney+, tutti i fan potranno rivivere l’emozione del tour direttamente a casa propria. L’esperienza immersiva del film concerto permetterà di immergersi completamente nella musica e nella magia di Taylor Swift, ripercorrendo le diverse ere della sua leggendaria carriera.

Un regalo speciale per i fan di Taylor Swift

L’arrivo di “Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version)” su Disney+ è un regalo speciale per tutti i fan dell’artista. Un’occasione unica per rivivere le atmosfere del tour e per scoprire nuovi contenuti esclusivi.