Mattel svela la nuova Barbie® Signature dedicata a Mariah Carey e disponibile dal 17 novembre in Italia e nel mondo.

GUARDA ANCHE: Barbie Coaching: 7 step per potenziare lo stile di vita

“It’s Tiiiime” dice Mariah in una pubblicazione social legata al periodo natalizio. Ogni anno la star ci fa sognare con la sua hit “All I Want for Christmas is You” che solo l’anno scorso ha totalizzato 1 miliardo di stream su Spotify.

Barbie® Signature Mariah Carey

Impossibile ormai pensare al periodo festivo e natalizio senza pensare a Mariah Carey. Mattel ha così voluto celebrare la star con l’approccio delle feste, dedicandole la sua nuova Barbie® Signature.

Mattel dedica la sua nuova Barbie® Signature a Mariah Carey

Il look della bambola riprende fedelmente quello indossato nel videoclip dell’iconica canzone: un abito rosso scintillante impreziosito con ruches e caratterizzato da uno spacco laterale.

Barbie® Signature Mariah Carey

A completare il look accessori argentati (compreso il famoso anello a farfalla, simbolo caro alla cantante), tacchi rossi, e una piega morbida a onde.

“È il sogno di una vita avere una Barbie tutta mia! Se potessi tornare indietro e dire alla me bambina che un giorno avrei avuto una Barbie fatta a mia immagine e somiglianza, credo impazzirebbe dalla gioia! Spero che i collezionisti e i fan di tutto il mondo si godano le festività natalizie e che la bambola Barbie® di Mariah sia un’aggiunta meravigliosa!” afferma Mariah Carey.

Barbie® Signature Mariah Carey

La bambola è disponibile dal 17 novembre in Italia e nel mondo al prezzo di 114,99 euro.