Tommy Hilfiger, uno dei brand di moda più iconici al mondo, annuncia con grande entusiasmo l’ingresso di Sofia Richie Grainge nel suo universo creativo come ambasciatrice del Womenswear fino al 2025. Questa partnership, firmata per un accordo pluriennale, segna l’inizio di una nuova era di stile, eleganza e innovazione.

Sofia Richie Grainge scelta da Tommy Hilfiger come nuova ambassador

Sofia Richie Grainge, nota per il suo innato senso dello stile e la sua capacità di ispirare milioni di persone in tutto il mondo, porterà la sua visione unica alla fusione con il DNA intramontabile di Tommy Hilfiger. L’iconica linea Classic American Cool del brand verrà arricchita dall’estro e dalla raffinatezza della Grainge, che incarna perfettamente il gusto per il lusso accessibile e il naturale ottimismo.

GUARDA ANCHE: Victoria De Angelis per Emporio Armani Underwear

“Tommy è il padre del Classic American Cool”, ha dichiarato Sofia Richie Grainge. “I suoi look sono la tela perfetta per giocare con uno stile rilassato e costruire un guardaroba di capi senza tempo. Sono entusiasta di collaborare nei prossimi anni con qualcuno che condivide la mia passione per l’espressione di sé, lo stile duraturo e l’originalità”.

Con una serie di narrazioni, campagne e collaborazioni stagionali, Sofia Richie Grainge sarà il volto radioso della collezione Spring 2024 di TOMMY HILFIGER, con una selezione personale di capi e look che incarnano perfettamente lo spirito fresco e moderno del brand. Inoltre, il suo impatto si farà sentire nelle stagioni future, poiché la Grainge si presterà a essere il volto delle campagne estive e festive del 2024, oltre a collaborare con Tommy Hilfiger stesso per la progettazione di collezioni esclusive che saranno lanciate nella primavera del 2025.

Le parole di Tommy Hilfiger su Sofia Richie Grainge

Tommy Hilfiger, un pioniere nel mondo della moda con una lunga storia di collaborazioni di successo, si dice entusiasta di accogliere Sofia Richie Grainge nella famiglia del brand. “Sofia è una di quelle icone che stanno ridisegnando ciò che significa influenzare la moda di oggi”, ha commentato Tommy Hilfiger. “Ha una qualità indescrivibile di ispirare e mostra uno stile impeccabile con grande sicurezza e autenticità. Sono lieto di sapere che Sofia porterà il suo stile disinvolto nella nostra collezione donna dall’estate fino al 2025”.

Tommy Hilfiger_Ambassador_Sofia Richie Grainge

Con questa nuova partnership, Tommy Hilfiger continua la sua tradizione di collaborare con le più grandi personalità della cultura pop, unendo forze con innovatori creativi che trasformano costantemente il panorama della moda. Sofia Richie Grainge si unisce così a un prestigioso elenco di talenti che hanno contribuito a definire il marchio con il loro stile unico e la loro visione avanguardista.