New Balance presenta la WRPD Runner, una scarpa che sfida le convenzioni e unisce lifestyle e performance in un design futuristico e innovativo.

GUARDA ANCHE: PUMA Velocity NITRO™ 3: la scarpa da running per tutti i tipi di runner

Un design che rompe gli schemi

La WRPD Runner si distacca dalle classiche sneakers New Balance con linee scolpite e volutamente esagerate che le conferiscono un aspetto moderno e dirompente. La tomaia, semplice e di alta qualità, si contrappone all’intersuola FuelCell reinterpretata in chiave futuristica. Le linee fluide della schiuma si fondono con la natura astratta del design, creando un forte senso di movimento.

“La WRPD Runner è un nuovo concetto guidato dallo spazio unico in cui stile e prestazioni si incontrano. La tomaia ha un’attenzione mirata alla semplicità e alla qualità, mentre la suola riprende la nostra tecnologia di punta per la corsa, FuelCell in una versione trasformata. Le linee fluide della schiuma si fondono con la natura astratta del design futuristico, evocando un forte senso di movimento”, Charlotte Lee, Senior Footwear Designer di New Balance.

Tecnologia all’avanguardia per il massimo comfort

La WRPD Runner non è solo bella da vedere, ma anche performante. L’intersuola FuelCell offre morbidezza e supporto, mentre il design del tallone garantisce stabilità e ammortizzazione. Il battistrada dalle forme particolari avvolge l’intersuola con un pattern unico e ondeggiato, assicurando un’aderenza ottimale su qualsiasi superficie.

nuova scarpa da corsa new balance

Una scarpa per chi osa essere diverso

La WRPD Runner è la scelta ideale per chi desidera una scarpa unica nel suo genere, che abbini stile e performance. Perfetta per chi ama distinguersi dalla massa e dettare le proprie tendenze.

Disponibilità e prezzo

La WRPD Runner è disponibile in esclusiva su NewBalance.com e in alcuni negozi selezionati al prezzo di 180 €. Nei prossimi mesi saranno disponibili ulteriori colorazioni.