Naomi Campbell, icona della moda e paladina dell’empowerment, ha unito le forze con BOSS per creare una capsule collection dedicata al viaggiatore moderno e sofisticato.

Naomi x BOSS, nata da una stretta collaborazione tra la top model e il brand, rappresenta un passo importante nella strategia di crescita del marchio nel settore dell’abbigliamento femminile.

La collezione comprende capi iconici e versatili perfetti per un guardaroba 24/7. Silhouette moderne si fondono con la sartorialità distintiva di BOSS, dando vita a capispalla raffinati, capi in tessuti tecnici, capi sportivi di alta gamma e calzature di grande impatto.

GUARDA ANCHE: Mariacarla Boscono x Pinko

naomi campbell per hugo boss campagna pubblicitaria collaborazione capsule collection boss (4)

Tra i look di punta troviamo rivisitazioni moderne di capi sartoriali a due pezzi, come un abito grigio gessato in lana elasticizzata con finitura antipiega e un’elegante giacca nera con collo a scialle. Un altro capo iconico è il trench rivisitato con stampa leopardata all-over, dettagli in rilievo e finitura idrorepellente. Per chi desidera il massimo comfort e stile, la tuta da jogging oversize in stampa leopardata e jersey tecnico è la scelta ideale.

“Nella collezione sono presenti capi versatili e facili da indossare, che riflettono il mio stile di vita: sempre pronta per nuove avventure senza rinunciare allo stile. I capi sono realizzati con tessuti anti-piega perfetti da mettere in valigia senza preoccupazioni”, afferma Naomi Campbell.

Marco Falcioni, SVP of Creative Direction di HUGO BOSS, aggiunge: “È sempre un onore lavorare con Naomi. È stata coinvolta fin dall’inizio e ha contribuito con grande passione alla realizzazione della capsule collection. Ha una visione precisa e ha condiviso con noi idee creative significative durante tutto il processo di sviluppo, unendo i codici di BOSS al suo stile iconico. Ci siamo divertiti a collaborare, a uscire dalla nostra comfort zone e a supportarci a vicenda per dare vita alla sua visione unica attraverso la lente di BOSS”.

naomi campbell per hugo boss campagna pubblicitaria collaborazione capsule collection boss (4)

La palette di colori di Naomi x BOSS è caratterizzata da un audace viola, simbolo della collaborazione, insieme ai classici nero, bianco e color mandorla.

Naomi x BOSS è stata presentata in una campagna scattata dal fotografo Mikael Jansson sotto la direzione creativa di Trey Laird e lo styling di Jenke Ahmed Tailly.