Louis Vuitton continua a stupire, presentando con orgoglio il nuovo e raffinato altoparlante portatile LV Nanogram. Questo dispositivo all’avanguardia è stato concepito per soddisfare le esigenze degli avventurieri contemporanei, offrendo non solo un suono impeccabile ma anche uno stile senza pari.

GUARDA ANCHE: Swarovski la nuova collezione per l’anno del drago

LV Nano Speaker

Design che amplifica lo spirito di Louis Vuitton

Il LV Nanogram Speaker è una testimonianza dell’audace storia del design di Louis Vuitton. Ispirato all’iconica borsa Toupie, LV Nanogram Speaker si distingue per i dettagli artigianali che richiamano il savoir-faire della Maison. Dotato di un manico in pelle di vacchetta naturale e di borchie in acciaio incise con il logo di Louis Vuitton, LV Nanogram Speaker non solo offre un audio potente ma è anche un’elegante dichiarazione di stile.

LV Nano Speaker

Disponibile in tre varianti di colore – “Silver”, “Copper” e “Damoflage” – quest’ultima ideata dal Direttore Creativo Uomo Pharrell Williams, l’LV Nanogram Speaker è un connubio di eleganza e tecnologia. Si tratta di un prodotto caratterizzato da dettagli come i fiori del Monogramma Louis Vuitton impressi sulla scocca e un anello in gomma illuminato da LED, una vera opera d’arte che unisce tradizione e modernità.

Progettato per accompagnare i viaggiatori nei loro avventure, l’LV Nanogram Speaker è leggero e compatto, con un corpo in alluminio che assicura resistenza e durabilità. Con un diametro di soli 13,5 cm e un peso di appena 520 grammi, LV Nanogram Speaker può essere facilmente trasportato ovunque grazie al suo gancio rimovibile.

LV Nano Speaker

Prestazioni audio di livello superiore

Oltre al suo design impeccabile, il LV Nanogram Speaker offre anche prestazioni audio di alto livello. Sviluppato in collaborazione con Harman, un’azienda leader nel settore dell’audio, LV Nanogram Speaker garantisce un suono ricco e avvolgente con una risposta in frequenza eccezionale. Dotato di due microfoni incorporati e compatibilità con gli assistenti vocali, offre anche fino a 17 ore di autonomia, assicurando un’esperienza musicale senza interruzioni.

LV Nanogram Speaker è molto più di un semplice diffusore: è un’opera d’arte che unisce eleganza, innovazione e prestazioni audio di alto livello. Per chi cerca un compagno musicale che sia tanto elegante quanto performante, il LV Nanogram Speaker è la scelta perfetta.