Al via la nuova campagna Church’s X Miu Miu, che giunge alla sua seconda edizione con un’energia rinnovata.

GUARDA ANCHE: Sofia Richie Grainge nuova ambassador di Tommy Hilfiger

Presentata inizialmente a Parigi durante la sfilata Autunno-Inverno 2023, questa collaborazione continua a sorprendere nel corso della Primavera-Estate 2024 con una rivisitazione del celebre modello “Shanghai” di Church’s, risalente al lontano 1929. Church’s X Miu Miu “Shanghai” incarna perfettamente la modernità e la raffinatezza che entrambi i brand rappresentano.

Church's X Miu Miu 2024 Campaign_Still Life

 

Le affascinanti modelle Matilda Liedholm e Judith Shyambala sono magistralmente ritratte da Lengua in uno sfondo di un idilliaco giardino di campagna. Le lussureggianti siepi ornamentali e un tessuto jacquard a righe, appositamente commissionato, esaltano la naturalezza delle pose e dei gesti, creando un suggestivo contrasto tra il naturale e il manierato, l’organico e l’artificioso. Questo contesto di heritage viene trasformato in uno scenario giovanile, concepito per catturare e comunicare lo spirito del presente.

Rispettando la tradizione ma abbracciando la contemporaneità, la lavorazione e la struttura della scarpa stessa – dalla punta al tacco – conservano una raffinata classicità, ma vengono rivisitate attraverso una forma più arrotondata, una palette di colori naturali e l’aggiunta di pannelli di tela malleabile, uniti alla pelle invecchiata e lucidata per creare un effetto di lusso senza tempo.

Church's X Miu Miu 2024 Campaign_Judith Shyambala 01

La campagna riflette i contrasti che sono il cuore pulsante di Miu Miu, attribuendo uguale valore al vecchio e al nuovo, al formale e all’informale, al tempo che scorre e a quello che si ferma.

La sinergia tra i due brand si manifesta in una fusione armoniosa di tradizione e innovazione, celebrando l’eleganza senza tempo con uno sguardo rivolto al futuro. La campagna Church’s X Miu Miu incarna al meglio lo spirito audace e sofisticato delle donne moderne, invitandole a esplorare il connubio tra passato e presente con stile e sicurezza.