Per la stagione Primavera-Estate 2024, BOSS presenta una campagna globale che vanta alcuni dei nomi più celebri a livello internazionale. Con un’attenzione particolare sui volti freschi e riconoscibili, il marchio ha svelato una serie di ambasciatori di prestigio che incarneranno lo spirito distintivo di BOSS.

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Tra le nuove aggiunte alla famiglia BOSS troviamo la rinomata top model brasiliana Gisele Bündchen e la modella britannica Adwoa Aboah. Queste icone della moda si uniscono agli attuali ambasciatori del marchio, l’attore sudcoreano Lee Minho e il talentuoso tennista italiano Matteo Berrettini, per portare la firma BOSS ad un livello ancora più elevato di riconoscimento globale. Inoltre, la cantante e attrice britannica Suki Waterhouse torna come ambasciatrice del marchio per gli orologi, i gioielli e gli occhiali BOSS, confermando il suo status di figura di spicco nel mondo della moda.

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La nuova campagna BOSS per la Primavera-Estate 2024 si distingue per la sua rappresentazione poetica dei talenti coinvolti. Ogni figura è ritratta in un ambiente labirintico, simboleggiando il percorso che ciascuno intraprende per emergere dalla propria ombra e abbracciare la luce, un’elegante metafora delle scelte di vita che plasmano il nostro destino.

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La collezione BOSS per la Primavera-Estate 2024 si ispira a una sofisticata palette di colori tenui e rivisitazioni contemporanee di capi classici. Con un’attenzione particolare alla versatilità e alla praticità, la collezione offre un guardaroba completo adatto a uno stile di vita dinamico, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli iconici abiti BOSS sono reinventati in una varietà di silhouette moderne e audaci, mentre le tonalità delicate e le texture leggere offrono un’estetica fresca e raffinata perfetta per i mesi più caldi.

Un elemento centrale della collezione è il nuovo monogramma Double B, che compare su numerosi capi e accessori. Questo distintivo dettaglio, caratterizzato dal suo design intrecciato, incarna lo spirito autentico di BOSS e conferisce un tocco di eleganza senza tempo a ogni indumento.

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“L’innovazione ha un ruolo di primo piano nella nostra strategia per ottenere un impatto sui consumatori su scala e creare qualcosa di interessante. L’ologramma è l’espressione più attuale della nostra esplorazione e curiosità di sfruttare il potere della tecnologia nelle nostre comunicazioni. La novità che offre ci aiuta anche a creare contenuti accattivanti, immensamente condivisibili e memorabili, offrendo un’esperienza nuova al nostro pubblico e creando associazioni positive con il nostro brand. In definitiva, cerchiamo di aiutare e incoraggiare i consumatori a impegnarsi più profondamente nei confronti del nostro marchio e a scoprire e acquistare i nostri prodotti”, ha dichiarato Nadia Kokni, SVP Global Marketing and Brand Communications di HUGO BOSS.

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La campagna digitale BOSS per la Primavera-Estate 2024 segna il debutto del monogramma Double B in una serie di iniziative innovative. Attraverso l’utilizzo della tecnologia CGI, il monogramma sarà ricreato in immagini 3D mozzafiato, mentre una vasta gamma di ambasciatori di marca, celebrità e influencer digitali darà vita al motto “Double B, Every Me” attraverso contenuti originali su piattaforme come Instagram e TikTok.