Due brand iconici, due mondi che si incontrano per dare vita a una sneaker unica nel suo genere: la GEL-QUANTUM 360™ VIII, frutto della prima collaborazione tra Asics e C.P. Company.

GUARDA ANCHE: Abbiamo provato la tuta Symbiont con sistema di elettrostimolazione | Recensione

Presentata in anteprima durante la Paris Fashion Week, la scarpa si ispira al concetto di Urban Agility della collezione The Metropolis Series di C.P. Company, dedicata all’esplorazione dei moderni paesaggi urbani.

asics e cp company collaborazione edizione limitata

Design innovativo e tecnologie all’avanguardia si fondono per creare una sneaker che non solo è un capolavoro di stile, ma anche un concentrato di comfort e performance.

La tomaia presenta dettagli stampati in 5D che ricreano forme geometriche ispirate alla natura, mentre la tecnologia TRUSSTIC™ e il contrafforte esterno garantiscono stabilità e un look dinamico.

L’intersuola, ridisegnata con la tecnologia DIVISION SPACE™, offre un’ammortizzazione eccezionale e una sensazione di leggerezza ad ogni passo. La schiuma FF BLAST™ PLUS ECO, composta da circa il 24% di biomassa derivata dalla canna da zucchero, assicura massima elasticità e comfort.

GEL-QUANTUM 360™ VIII: una sneaker perfetta per chi desiderca stile, comfort e performance senza rinunciare all’innovazione.

Disponibile dal 22 febbraio al prezzo di 200,00 euro in tutti i negozi Asics e C.P. Company, sul sito asics.com, cpcompany.com e in rivenditori selezionati.

Non lasciarti sfuggire questa edizione limitata!