Dalla sinergia tra l’eleganza senza tempo della Maison Antonio Riva e l’iconica bellezza della peonia, fiore simbolo intramontabile, nasce la nuova collezione AR DÉCO. La linea Atelier si arricchisce così di una nuova e affascinante proposta: la Capsule Peonia.

GUARDA ANCHE: Nicole Milano: la nuova capsule collection sposa

Antonio Riva Milano_Atelier

Il genio creativo del direttore artistico Antonio Riva si esprime in una narrazione visiva che celebra i codici distintivi della maison. La peonia, considerata nella tradizione orientale come la ‘regina di tutti i fiori’ per la sua raffinatezza e eleganza, diviene la protagonista indiscussa di questa collezione primaverile.

Sulla tela leggera e impalpabile dell’organza, lo stilista dipinge con maestria le delicate corolle primaverili. La stampa esclusiva, concepita con cura e passione, prende vita su foulard in pura seta, impreziositi da profili a contrasto. Questa stessa essenza si trasforma poi in una mini collezione, dove ogni capo è una celebrazione della natura e della femminilità.

Antonio Riva Milano_Atelier

La Capsule Peonia accoglie sei meravigliosi capi, declinati in nuances nude e ottanio, incarnando l’eleganza discreta e raffinata che contraddistingue lo stile Antonio Riva. Due abiti lunghi e due midi, insieme a due camicie dalle linee fluide e voluminose, si fondono armoniosamente con maxi fiocchi e rouches, donando tridimensionalità e movimento ad ogni outfit.

Antonio Riva Milano_Atelier

Con la sua maestria unica nel reinterpretare l’eleganza classica in chiave contemporanea, Antonio Riva conferma il suo status di icona nell’universo della moda internazionale. La Capsule Peonia incarna l’essenza di una primavera senza tempo, dove la bellezza della natura si fonde con l’eleganza senza tempo della moda.

La collezione AR DÉCO, e in particolare la Capsule Peonia, rappresenta un omaggio alla femminilità e alla bellezza eterna, confermando la Maison Antonio Riva come punto di riferimento imprescindibile per le donne che desiderano indossare l’arte e l’eleganza.