AMI Paris presenta la sua nuova campagna per la Primavera-Estate 24, un’opera che fonde eleganza e enigmi, catturata dall’obiettivo esperto di Luis Alberto Rodriguez in uno studio parigino.

GUARDA ANCHE: Juicy Couture: nuova campagna Heartbreak Motel

AMI_SS24_CAMPAIGN_LUISALBERTORODRIGUEZ_ORIGINAL_NOLOGO_5

La campagna rivisita con maestria alcuni dei temi centrali del brand: l’amicizia, l’amore e l’inclusività. Elementi essenziali che permeano la narrativa e la filosofia della maison parigina. Questo progetto rappresenta la seconda collaborazione tra il rinomato fotografo berlinese e AMI, consolidando un legame creativo in continua evoluzione.

AMI_SS24_CAMPAIGN_LUISALBERTORODRIGUEZ_ORIGINAL_NOLOGO_2

L’atmosfera che permea la campagna è densa di tensione e suspense. Le espressioni dei protagonisti, solenni e avvolte dal mistero, alimentano l’intrigo che avvolge ogni scena. Tuttavia, nonostante il velo di mistero, emergono chiari e potenti legami che uniscono gli individui, catapultandoli in un’esperienza condivisa.

AMI_SS24_CAMPAIGN_LUISALBERTORODRIGUEZ_ORIGINAL_NOLOGO_9

Il viaggio del gruppo si dipana attraverso scenari suggestivi: dall’interno di un’auto ad un motel, fino ad una camera da letto. Un susseguirsi di ambientazioni che suggerisce eventi imminenti, sfidando gli spettatori ad immaginare il destino dei protagonisti. Immagine dopo immagine, la campagna si snoda come una sequenza cinematografica, richiamando alla mente i mondi affascinanti e criptici di registi come David Lynch o David Cronenberg.

AMI_SS24_CAMPAIGN_LUISALBERTORODRIGUEZ_ORIGINAL_NOLOGO_4

Il cast della Campagna Primavera-Estate 24 vanta la presenza di alcuni tra i top model più ambiti del momento, tra cui spiccano nomi come Julia Nobis, Selena Forrest, Apolline Rocco Fohrer, Saul Symon, Sang Woo Kim e Zaram Obasi, incaricati di incarnare il fascino enigmatico della collezione.

AMI_SS24_CAMPAIGN_LUISALBERTORODRIGUEZ_ORIGINAL_NOLOGO_10

La nuova collezione di AMI Paris si distingue per la sua ricerca di un’identità consolidata e di un guardaroba pragmatico. L’evoluzione inaugurata dal Direttore Creativo Alexandre Mattiussi si manifesta in una selezione di capi che riecheggiano il minimalismo degli anni ’90, reinterpretando gli elementi essenziali del brand in chiave contemporanea.

AMI_SS24_CAMPAIGN_LUISALBERTORODRIGUEZ_ORIGINAL_NOLOGO_1

Con silhouette che abbracciano le forme del corpo e proposte unisex che guadagnano spazio, la collezione celebra la fluidità e la sensualità, incarnando un’estetica che si muove al passo con i tempi.