Giorgio Armani annuncia il nuovo ambassador di ACQUA DI GIÒ: l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson. Questa partnership è resa nota dalla nuova campagna del noto profumo firmato Giorgio Armani.

Con un talento poliedrico e un magnetismo inconfondibile, Aaron Taylor-Johnson incarna l’essenza di ACQUA DI GIÒ. La sua abilità di immergersi completamente nei personaggi che interpreta e di trasmettere emozioni autentiche riflette la moderna mascolinità consapevole che è il cuore pulsante di questa fragranza iconica.

Lanciata nel lontano 1996, ACQUA DI GIÒ è stata la pioniera delle fragranze marine, evocando il fascino eterno del mare e la connessione intrinseca tra l’uomo e la natura. Il nuovo spot pubblicitario cattura l’attore nel suo ambiente naturale, in perfetta armonia con gli elementi circostanti, traghettando gli spettatori in un viaggio emozionale attraverso la sua profonda connessione con l’oceano. Aaron Taylor-Johnson personifica la visione di ACQUA DI GIÒ di una mascolinità sensibile e libera, incarnando un’icona contemporanea della virilità.

“Acqua di Giò incarna un modo di intendere la mascolinità che è insieme libero, sensibile e avventuroso. Sono caratteri che Aaron trasmette con i suoi gesti e con la sua fisicità. È stato proprio questo equilibrio di mente e corpo a convincermi che fosse la persona giusta per rappresentare la fragranza. Aaron ha un’intensità e una bellezza attuale e consapevole”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Il suo genio creativo, la sua raffinatezza senza tempo e il suo gusto impeccabile sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che distinguono Giorgio Armani. Mi sento onorato di essere stato scelto per rappresentare la sua iconica fragranza ACQUA DI GIÒ in qualità di ambassador del brand. Sono da tempo fan di ACQUA DI GIÒ, per la sua purezza e la sua indescrivibile freschezza. Ho sempre avuto la sensazione che la fragranza possieda un’inafferrabile combinazione di mascolinità e sensibilità: una connessione quasi magica con la natura e con il potere rinvigorente del mare”, ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson.

Il 2024 segna un nuovo capitolo per la fragranza iconica, con il lancio di ACQUA DI GIÒ EAU DE TOILETTE e il suo nuovo ambassador. Questo rinnovamento non solo presenta un nuovo volto, ma introduce anche una nuova campagna e un flacone ricaricabile, simbolo tangibile di sostenibilità e innovazione.