Oakley presenta al mondo la sua ultima creazione, 13.11, incarnazione della rivoluzione nel design eyewear. Questo occhiale straordinario fonde l’estro della fantasia con l’ingegneria della scienza, dando vita a una reinterpretazione audace della celebre montatura Pro M Frame®, unita alle inconfondibili lenti Oakley Kato™.

GUARDA ANCHE: Gli iconici occhiali da sole Persol protagonisti della nuova campagna

3.OAK23_CATALYST_13.11_Details_1x1

Il nome stesso, 13.11, riflette l’essenza di questa innovazione, combinando la “M” di M Frame e la “K” di Kato, rispettivamente la 13ª e l’11ª lettera dell’alfabeto. Questo non è solo un occhiale, ma una formula di stile e tecnologia.

Il design distintivo di 13.11 cattura l’attenzione e lascia un’impronta indelebile grazie al suo impatto estetico. Concepito per affrontare qualsiasi avventura, questo occhiale unico combina lenti ispirate al modello Kato con una montatura senza cerniere che richiama le linee intramontabili del Pro M Frame, lanciato nel 1996. Le superfici scolpite in O-Matter™, materiale resistente e flessibile, si integrano perfettamente con terminali e naselli in Unobtanium® per un’aderenza impeccabile.

5.OAK23_CATALYST_13.11_Packaging_1x1

A completare il quadro, le lenti dotate della rivoluzionaria tecnologia Oakley Prizm™ offrono un’esperienza visiva senza precedenti, garantendo una visione ottimale dei colori e dei contrasti. La custodia rigida personalizzata segue la stessa filosofia creativa dell’occhiale, offrendo un’elegante soluzione per proteggere questa novità senza precedenti.

Oakley 13.11 sarà disponibile a partire dal 18 gennaio su Oakley.com e presso negozi e rivenditori selezionati Oakley in tutto il mondo.

In un mondo in cui la tecnologia incontra la moda, 13.11 si pone come un’icona di stile e funzionalità, testimoniando la continua innovazione di Oakley nel campo dell’eyewear. Indossare 13.11 non è solo uno statement di moda, ma un’affermazione di intraprendenza e visione nel futuro degli occhiali sportivi.