Cruciani presenta la sua ultima creazione, la collezione Fw24, dove l’eleganza classica si fonde con dettagli contemporanei, creando capi di abbigliamento che si distinguono per stile e comfort.

GUARDA ANCHE: Pinko: ridefinire l’eleganza in ogni dettaglio

In prima linea spicca la giacca doppio petto 4 a 2 in lana e cotone, un capo sartoriale che incarna l’eccellenza artigianale. Realizzata con tessuto cavallery e arricchita da bottoni in metallo, questa creazione offre un tocco Dandy che non passa inosservato. La vestibilità comoda e lo stile senza tempo rendono questa giacca un’icona del guardaroba maschile. Il peso medio del tessuto la rende perfetta come capospalla da abbinare con un dolcevita in cashmere a 2 fili.

Eleganza senza confini: la polo fin 18 in lana 16 micron

La polo fin 18 è un capo che esprime un’eleganza senza confini. Realizzata in lana 16 micron, offre un comfort e una morbidezza unici al tatto. La compattezza del filato conferisce alla polo una mano ricca e raffinata, mentre il collo adesivato, ispirato alla camiceria sartoriale, si completa con bottoni in madre perla, aggiungendo un tocco di classe.

Unione di sportività e raffinatezza: il piumino bomber trapuntato

Il prezioso piumino bomber trapuntato rappresenta l’unione tra sportività e raffinatezza. Caratterizzato da ampi boudin e una linea over, è realizzato in morbida maglia melange con cashmere e tessuto tecnico ultraleggero. L’attitudine sportiva si trasforma in eleganza avvolgente grazie alla calda morbidezza dei materiali e ai dettagli. La chiusura centrale con luminosa zip oro chiaro doppio cursore, le tasche in maglia e gli alti polsi conferiscono un tocco di modernità, mentre il morbido cappuccio staccabile con coulisse aggiunge versatilità e funzionalità.

La collezione Cruciani Fw24 rappresenta una celebrazione dell’eleganza maschile, unendo la tradizione sartoriale con dettagli contemporanei. Ogni capo è pensato per distinguersi, offrendo stile senza tempo e comfort ineguagliabile.