L’iconica gamma LES BEIGES di Chanel amplia la sua collezione ispirandosi ad una vacanza sulla neve. L’effetto bonne mine della pelle naturalmente arrossata dal freddo e dall’aria pulita della montagna è stato catturato nella nuova collezione HEALTHY WINTER GLOW.

GUARDA ANCHE: Freddo in arrivo: come proteggere il viso e prevenire le rughe

Chanel Beauty presenta LES BEIGES HEALTHY WINTER GLOW

Un colorito naturalmente fresco e rosato come dopo una giornata in montagna, grazie a prodotti sapientemente formulati e pensati proprio per la stagione più fredda dell’anno.

A vestire gli zigomi di colore ci pensa il nuovo LES BEIGES BLUSH BELLE MINE D’HIVER declinato in tre colorazioni (un rosa malva, un corallo e un rosa fresco) con una consistenza in polvere cremosa e madreperlata per riflettere la luce. Un blush arricchito con olio di ricino per una sensazione di maggiore comfort senza dimenticare la lunga tenuta.

Sempre per il viso, tra i prodotti imperdibili della nuova collezione c’è la base illuminante LES BEIGES BASE BELLE MINE D’HIVER che con una consistenza fresca e cremosa si fonde sulla pelle per ravvivare il colorito in modo istantaneo e naturale, attenuando le imperfezioni e rimpolpando la pelle. Con la sua miscela a base di olio ai fiori di gelsomino, olio di semi di camelia e acido ialuronico offre un’idratazione duratura. Arricchita con microalghe blu, è un’ottima protezione antiossidante contro le aggressioni esterne. Disponibile in tre tonalità: bianco dai riflessi lilla, beige ghiaccio dai riflessi pesca e rosa-beige ramato.

chanel beauty les beiges healthy winter glow

Per gli occhi la versione in edizione limitata di LES BEIGES PALETTE REGARD BELLE MINE NATURELLE gioca con cinque sfumature di rosa spaziando dal beige rosato al viola melanzana con madreperla rosa.

A completare la collezione, ROUGE COCO BAUME che si arricchisce con nuove tinte pensate proprio per questa collezione: un rosa tenue fresco, un beige ghiaccio con una punta di malva e un rosa intenso dagli accenti marrone, senza dimenticare il bianco trasparente madreperlato.

Per le unghie invece LE VERNIS propone un bianco candido e un rosa satinato.

chanel beauty les beiges healthy winter glow

chanel beauty les beiges healthy winter glow