Pensate per dare carattere alla tavola per una cena invernale o un pranzo di festa, dall’appartamento in città alla baita in montagna, Buccellati presenta il nuovo servizio di posate Cervino.

GUARDA ANCHE: Dior presenta la collezione casa Sole di Sicilia

Cervino, il nuovo servizio di posate luxury di Buccellati

Dopo il successo riscosso dalla linea di posate Tahiti in argento e bambù, Buccellati pensa alla stagione invernale e all’allestimento dei tavoli della stagione più fredda con il nuovo servizio di posate Cervino, che abbina l’argento al corno caduto di cervo. La bellezza di queste nuove posate sta nel contrasto tra l’argento liscio e lucente e il corno caduto dall’aspetto più grezzo, irregolare e unico.

Un servizio di 8 posate, da abbinare ad una serie di oggetti come apribottiglia, cavatappi, tappo o ancora cestello per lo champagne.

Il box che contiene le posate, cilindrico e con due manici in corno caduco, sottolinea il carattere originale di questa collezione e diventa un bellissimo oggetto per la casa. La collezione Cervino è disponibile anche in dei kit regalo dedicati agli amanti del vino e del tartufo.

buccellati posate cerviniabuccellati posate cervinia