Stüssy e Birkenstock svelano il loro ritorno con una collaborazione tutta da scoprire. Approfondendo gli archivi ricchi di storia di Birkenstock, i due marchi hanno lavorato per reinventare il famoso stile Kyoto attraverso la creazione del nuovo modello Solana.

GUARDA ANCHE: Dr. Martens e Supreme: la nuova collab’ con il modello Ramsey

Stussy & Birkenstock

Solana, una silhouette slip-on, incarna l’incontro armonioso tra l’innovazione di Stüssy e la tradizione artigianale di Birkenstock. Il cuore di questo nuovo modello è il plantare sagomato in sughero, marchio di fabbrica di Birkenstock, che offre non solo un comfort eccezionale ma anche un supporto anatomico per chi lo indossa. L’esperienza di camminata è elevata a un livello superiore grazie alla suola ergonomicamente progettata, perfetta per adattarsi ai vari stili di vita.

La tomaia di Solana è un’ode alla qualità artigianale, realizzata in camoscio di alta qualità foderato di shearling. Questa combinazione di materiali non solo conferisce al modello un aspetto lussuoso ma assicura anche calore e comfort nei mesi più freddi. La chiusura a strappo aggiunge un elemento pratico, consentendo una regolazione personalizzata per una vestibilità ottimale.

Stussy & Birkenstock

Il nuovo modello è disponibile in tre colori: avorio, caramello e verde, ognuno dei quali trasporta il distintivo logo Stüssy stampato con orgoglio sul lato. Questa attenzione ai dettagli sottolinea l’unicità della collaborazione e sottolinea l’estetica distintiva di entrambi i marchi.

Solana, oltre a essere un’icona di stile, è la scelta ideale per calzature versatili durante tutto l’anno. La sua versatilità consente una transizione senza sforzo tra ambienti interni ed esterni, dallo stile di vita urbano alla ricerca di avventure nella natura.