Baralan annuncia con orgoglio l’ampliamento della sua gamma di soluzioni sostenibili con i nuovi Inner Cups per il refill dei vasetti in vetro.

GUARDA ANCHE: Ecoalf rivoluziona il mondo beauty con la linea Wellness

Le Inner Cups di Baralan rappresentano una nuova frontiera nel packaging skincare, offrendo un approccio innovativo basato sul concetto di ricarica e riutilizzo. Disponibili in due dimensioni, queste Inner Cups possono essere abbinate ai rinomati Maria Jars in vetro di Baralan, creando un’opzione di packaging completamente ricaricabile che abbraccia l’ecosostenibilità.

La decisione di introdurre questa novità è il risultato di un impegno costante da parte di Baralan nell’offrire prodotti attenti alla sostenibilità. Le Inner Cups sono non solo all’avanguardia nelle ultime tendenze di mercato orientate verso soluzioni ricaricabili, ma incarnano anche il concetto fondamentale di Baralan Beautytude. Questo progetto riflette l’attitudine dell’azienda verso la bellezza, affrontando le sfide attuali del settore, con particolare attenzione alla sostenibilità.

BARALAN_Inner Cups_Oct23 (2)low

Dopo il successo del sistema DEA, il primo airless in vetro con la possibilità di ricarica, le Inner Cups rappresentano la prima soluzione di Baralan per il refill di vasetti. Disponibili nelle capacità di 30 ml e 50 ml, possono essere perfettamente abbinate ai Maria Jar 50ml e 75ml. Questi ultimi sono caratterizzati da un collo largo che non solo agevola l’accesso al prodotto ma ne massimizza anche l’usabilità. Per preservare l’integrità del prodotto, è inoltre possibile abbinare un disco di protezione specifico.

Il design innovativo delle Inner Cups bilancia sapientemente il comfort con la responsabilità ambientale, promuovendo l’idea di ricaricare i vasetti in vetro e di utilizzare materiali alternativi come PCR (Plastic-Recycled Content). La versatilità è garantita dalla possibilità di produrre le Inner Cups in diversi colori, ottimizzando così l’adattamento del packaging a diverse soluzioni di formula.

Grazie a una storia di oltre 60 anni nello sviluppo di packaging primario in vetro, Baralan ha progettato la serie Inner Cups con una costante attenzione alla sostenibilità, rispondendo alle esigenze dei consumatori e alle tendenze emergenti nel settore. Inoltre, per soddisfare al meglio le richieste dei clienti, Baralan offre la possibilità di lavorare su progetti specifici, sviluppando soluzioni personalizzate di Inner Cups per diversi tipi di vasetti.

Con l’introduzione di queste innovative Inner Cups, Baralan si conferma come un pioniere nel settore del packaging skincare sostenibile, promuovendo la bellezza con responsabilità ambientale e rispondendo alle aspettative di un mercato sempre più attento alla sostenibilità.