Calvin Klein accoglie la stagione delle festività con una campagna che unisce moda, eleganza e gioia. La nuova campagna Holiday 2023 presenta i volti iconici della modella Hailey Bieber e dell’attore Brandon Flynn, immortalati in scatti magistrali dal fotografo James Brodribb.

GUARDA ANCHE: Gucci Gift: la nuova campagna per Natale che celebra il Morsetto

calvin klein - campagna holiday 2023

L’ispirazione dietro la campagna è la natura festosa della stagione dei regali, e i protagonisti indossano con eleganza la collezione Calvin Klein Holiday, reinterpretando il classico abbigliamento festivo con uno stile moderno e raffinato.

La collezione femminile per le festività del 2023 è una celebrazione di tessuti pregiati, stili distintivi e silhouette eleganti. Tra i pezzi chiave, lo Slim Midi Satin Slip Dress incarna un’eleganza raffinata con la sua vestibilità slim e l’orlo a metà polpaccio: un omaggio all’estetica degli anni ’90 di Calvin Klein. Il Satin Maxi Slip Dress, lungo fino al pavimento, offre un look sofisticato senza sforzo, completato dal Wool Belted Wrap Coat oversize per un tocco di calore e sensualità.

calvin klein - campagna holiday 2023

Il capo di maglieria in primo piano è il Brushed Alpaca Funnel Sweater, realizzato in caldo pile di alpaca e caratterizzato da un’ampia vestibilità oversize, perfetto per affrontare le giornate fredde con stile.

Tra le proposte maschili spiccano i nuovi modelli di Calvin Klein Underwear. Il Future Shift Holiday Low Rise Trunk reinventa il classico intimo maschile con una palette di colori audaci e ricchi, ispirati a toni minerali con una lucentezza metallica. Realizzati in morbida microfibra elasticizzata per il massimo comfort e movimento, questi modelli presentano una fascia in vita con logo bicolore e una finitura lucida.

calvin klein - campagna holiday 2023

Calvin Klein Jeans: collezione versatile ed elegante

Per Calvin Klein Jeans, gli stili classici del denim vengono reinterpretati con nuovi materiali e dettagli moderni, creando una collezione versatile e raffinata. La camicia in denim è un capo chiave, adatto sia per gli outfit casual che quelli più eleganti, mentre i jeans Slim e Straight sono rivisitati con tessuti elasticizzati per un comfort duraturo.

calvin klein - campagna holiday 2023

I maglioni e i top sono la base di un guardaroba sofisticato tutto l’anno. Il maglione in cotone placcato Relaxed aggiunge un tocco di eleganza con la sua vestibilità rilassata e la maglia placcata dimensionale con retro a contrasto. I maglioni in cotone liscio offrono comfort e stile in una palette di colori neutri.

Per completare il look, l’abbigliamento esterno propone un twist dinamico al classico bomber con la stampa logo Allover, creando una reinterpretazione vivace e contemporanea.