Il Natale è alle porte e, per rendere ancora più magici i momenti speciali di questa stagione, Yankee Candle si unisce al rinomato make-up artist Simone Belli per presentare il tour “Signature Glow Up”. Un’esperienza unica che trasformerà i vostri festeggiamenti in autentici momenti di luce, bellezza e glamour.

GUARDA ANCHE: Milano Home: molto più di una fiera di settore

Holiday Cheer_Large

La collaborazione tra Yankee Candle e Simone Belli prende vita ispirandosi alla nuova collezione natalizia Bright Lights, una gamma di fragranze che incanterà i vostri sensi e renderà le vostre feste indimenticabili. Si tratta di un viaggio olfattivo attraverso le nuove essenze Holiday Cheer, Magical Bright Lights, Shimmering Christmas Tree e Sparkling Winterberry, che completeranno l’atmosfera natalizia in ogni luogo.

Il tour “Signature Glow Up” toccherà 10 città italiane, trasformando gli store selezionati in autentici rifugi di eleganza e stile dal 11 novembre al 9 dicembre. I maestri del make-up dell’agenzia di Simone Belli saranno pronti ad accogliervi in un’atmosfera unica, con corner dedicati e sessioni di trucco personalizzate.

Holiday_Cheer_Large

Le date con Simone Belli

Sabato 18 novembre: Roma-Coin Excelsior, Via Cola di Rienzo, 173

Sabato 2 dicembre: Milano-Coin Excelsior City Life, Piazza Tre Torri 1, Unità 154/155, 1L

Gli appuntamenti si terranno anche in diverse altre città, come Lissone, Erba, Catania, Livorno, Messina, Bari, Terni e San Giovanni Teatino (Chieti), garantendo a un pubblico più ampio l’opportunità di vivere la magia di questo tour speciale.

Simone Belli

Durante questi incontri esclusivi, Simone Belli e il suo team sveleranno i segreti del make-up perfetto per ogni occasione festiva: dalla giornata in famiglia alla cena romantica a lume di candela, dalla festa con gli amici allo scambio di regali del Secret Santa, fino al brindisi di mezzanotte.

Yankee Candle consiglierà, inoltre, una fragranza della collezione Bright Lights per ogni momento, mentre Simone Belli e il suo team creeranno un make-up personalizzato per valorizzare al meglio ogni momento delle vostre feste.