In un connubio di eleganza, leggerezza e maestria sartoriale, Tombolini Zero Gravity presenta il capo chiave dell’inverno 2023: il Cappotto Sartoriale Super Leggero. Questo capo, emblema di stile, rappresenta una reinterpretazione del classico cappotto maschile, rivisitato con l’essenza distintiva del brand.

GUARDA ANCHE: Dior Men Denim Capsule: scopri la nuova collezione

Il tessuto stesso diviene interprete dei codici estetici di Tombolini, confezionato in un pregiato mélange al 100% di lana vergine, lana e cachemire. La leggerezza di questa combinazione offre prestazioni eccellenti, seguendo il movimento naturale del corpo senza compromettere il comfort. La vestibilità impeccabile e priva di pieghe è garantita.

Tombolini Zero Gravity - Cappotto

In primo piano si trova dunque l’abilità sartoriale che trasforma la silhouette iconica del monopetto a tre bottoni in un cappotto dalla linea destrutturata. Lungo fino al ginocchio, il cappotto è caratterizzato da tasche oblique e cinturini con bottone sul fondo manica, dettagli che aggiungono un tocco di modernità senza compromettere l’eleganza.

Le opzioni di colore vanno dal blue notte al grigio chiaro e rendono questo capo versatile e adatto a molteplici occasioni. Pensato per essere indossato in combinazione con abiti e giacche, il cappotto completa il total look Tombolini Zero Gravity, rappresentando un classico intramontabile.

L’inconfondibile equilibrio tra sartorialità e slancio creativo, una caratteristica distintiva del brand italiano, trova la sua espressione in questo capo unico.