Nelle prossime festività, celebrare il dono assume un significato particolare: donare tempo, amore e regali che rimarranno indelebili nel cuore. Levi’s, a tal proposito, sceglie di rendere speciale questa atmosfera collaborando nuovamente con la talentuosa e appassionata della moda Emma Chamberlain. In occasione della nuova campagna “It’s Giving Season” Emma suggerisce i look perfetti, mixando i nuovi capi della collezione Levi’s Holiday, riportando uno spirito natalizio che non passa mai di moda.

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni lancia il trend dei maglioni dal sapore retrò

emma chamberlain - levi's

Protagonista indiscusso della collezione è il jeans Ribcage Bell, un capo che incarna il gusto vintage e la versatilità dei jeans Levi’s degli anni ’70. Questi jeans si caratterizzano per la vita altissima, la più alta tra tutti i jeans Levi’s, e la gamba larga che dona un tocco retrò a qualsiasi outfit. Una chiusura a zip elegante conferisce un tocco di modernità a questo classico reinterpretato. La collezione Ribcage Bells offre una vasta gamma di colori e finiture, dal nero al velluto a coste, adattandosi a ogni stile e occasione.

La collezione “It’s Giving Season” include anche il Rae Sweater e il Betty Cardigan, due capi ideali per trascorrere le festività in grande stile. Il maglione Rae si distingue per la sua vestibilità oversize e il delicato colore bianco lucido, mentre il cardigan Betty incarna eleganza e comfort. Abbinati ai Ribcage Bells, questi due capi completano il look festivo perfetto, creando un’atmosfera accogliente e alla moda.

emma chamberlain - levi's

Emma Chamberlain e Levi’s hanno creato anche una Trucker Jacket e una Icon Skirt perlescenti, un remix metallico dei classici capi Levi’s. Questi capi sono l’incarnazione della modernità e dell’innovazione, pensati per chi desidera distinguersi con uno stile audace e unico durante le festività e non solo.

Ecco quindi che la collezione Levi’s Holiday interpretata da Emma Chamberlain porta un tocco di magia alle festività di quest’anno. Con capi che uniscono il fascino vintage all’eleganza contemporanea, Levi’s e Emma ci ricordano che donare non riguarda solo i regali materiali, ma anche l’ispirazione e la condivisione di uno stile che ci accompagnerà per tutta la stagione e oltre.

emma chamberlain - levi's

“Dopo la nostra recente collab Levi’s X Emma Chamberlain, sono entusiasta di far parte della campagna It’s Giving Season. Adoro lo stile nostalgico anni ’70 dei nuovi Ribcage Bells e lo stile cozy che deriva dagli abbinamenti con il Rae Sweater e il Betty Cardigan. Sono il mix & match ideale per i look natalizi. Mi sono divertita moltissimo a creare dei look inserendo tutti i miei capi preferiti. Sono sicura che chiunque possa trovare qui il regalo perfetto, capi senza tempo per chi amiamo e…ovviamente anche per noi stessi!” afferma Emma Chamberlain.