Chiara Ferragni, l’influencer italiana più seguita al mondo, sceglie di indossare il dolcevita in cashmere ultrasoft con motivo jacquard norvegese firmato Falconeri.  L’influencer punta su uno stile retrò, ma sempre attuale, che ricorda l’atmosfera di Cortina degli anni ’90.

GUARDA ANCHE: Roberto Cavalli sceglie Mariacarla Boscono per interpretare la nuova campagna della Roar Bag

La lavorazione del motivo jacquard norvegese conferisce al dolcevita un fascino unico, che è arricchito ulteriormente dalla pregiata manifattura. Falconeri dedica grande attenzione ad ogni minimo dettaglio, creando capi di altissima qualità. Le treccie e le coste inglesi, abilmente intrecciate, rendono il capo ancora più elegante e inconfondibile.

Falconeri cashmere

Il dolcevita in cashmere ultrasoft è da sempre un capo must-have per affrontare l’inverno con stile. Il suo tessuto in cashmere ultrafine, di altissima qualità, lo rende un indumento di pregio, amato e apprezzato da star di tutto il mondo. Anche Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di successo, ha scelto di includere questo maglione nei suoi go-to look, optando per la versione Naturale.

Falconeri limited edition: la proposta invernale

La nuova Limited Edition per l’inverno proposta da Falconeri è un omaggio alla natura incontaminata e ai picchi innevati. Eleganza, comfort e qualità assoluta dei filati pregiati Falconeri sono i protagonisti di questa collezione. Il cashmere puro e la morbida lana merinos sono i materiali scelti per affrontare il freddo in modo raffinato e sofisticato.

Gli abbinamenti proposti sono giocosi ma discreti, con colori come il Naturale, il Giallo Cedro e il Multicolore. La nuova collezione Falconeri riesce ad unire tradizione e modernità, creando capi unici e di tendenza, perfetti per affrontare l’inverno con stile e eleganza.

Falconeri

Il dolcevita in cashmere ultrasoft con motivo jacquard norvegese è il maglione perfetto per chi cerca un look retrò, ma contemporaneamente moderno. La sua lavorazione pregiata e i dettagli curati rendono questo capo un must-have per affrontare il freddo con stile e comfort. La scelta di Chiara Ferragni di indossarlo ne conferma ancora una volta il suo grande appeal e il suo status di icona di stile.